E’ morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr

Una notizia che ha sconvolto i fan di tutto il mondo. Diego Armando Maradona sarebbe morto, ancora poco chiare le cause.

Maradona
Maradona (Facebook)

Il mondo del calcio in lutto, e non solo quello. Diego Armando Maradona, è morto. La notizia battuta pochi minuti fa arriva dall’Argentina. Sembra non essere vero, non ci credono i milioni di fan che Diego Maradona possiede in tutto il mondo. Solo poche settimane fa la delicata operazione al cervello, ma tutto era andato bene, tutto sembrava procedere per il meglio, ma ora la sconvolgente notizia. Non sembra vero, forse non è vero penseranno tutti quelli che lo amano e lo ameranno per sempre.

Un arresto cardiorespiratorio, per il Pibe de Oro, eroe di tante imprese calcistiche. Idolo argentino e partenopeo, la sua carriera divista tra tanti trionfi e tante piccole tragedie umane. Se n’è andato Diego e tutti piangeranno per lui, perchè come lui probabilmente nessuno più ci sarà. Si attendono dettagli circa le complicazioni che hanno portato al decesso del più grande calciatore che la storia abbia conosciuto.

LEGGI ANCHE >>> E’ morto Diego Armando Maradona: terribile lutto nel mondo del calcio

E’ morto Diego Armando Maradona: Le parole di Diego Junior prima sul ricovero

Diego Armando Maradona Junior, figlio del campione argentino, aveva raccontato del ricovero di suo padre, per la presenza di un quadro emotivo molto particolare. Poi la terribile notizie che ha scioccato quanti amavano il campione. Non sembra vero, non è ancora vero, questo il ritornello che sembra rincorrere chiunque in queste ore. Le scorse settimane, con il ricovero, l’intervento, l’apprensione era stata tanta, troppa forse.

Oggi la notizia che non ti aspetti, Diego non c’è più, le notizie si rincorrono, e la gente corre dietro di loro, quasi alla ricerca di una smentita che non ci sarà. I sessant’anni da poco compiuti, il ricovero, l’intervento. Non bastavano le emozioni, le apprensioni, le preoccupazioni. Diego è morto.

LEGGI ANCHE >>> Diego Armando Maradona operato al cervello: intervento riuscito

Impostazioni privacy