Gf Vip mamma di Carlo Beretta manda un aereo a Dayane? L’indiscrezione

Gf Vip mamma di Carlo Beretta manda un aereo per Dayane? E’ questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore che ha davvero dell’incredibile.

Gf Vip mamma di Carlo Beretta
Foto da Instagram: @dayanemelloreal

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque, ma questa volta protagonista del gossip potrebbe essere qualcuno all’esterno della casa e del gioco stesso, si tratta della madre di Beretta attuale compagno di Giulia De Lellis.

Proprio nei giorni scorsi la modella brasiliana ha parlato del suo rapporto con il giovane rampollo ammettendo anche di avere sempre avuto un legame importante con la sua ex suocera, tanto che alla notizia del suo fidanzamento con la influencer romana la sua reazione è stata inaspettata.

Ad ogni modo, sembra però che proprio la sua ex suocera stia facendo di tutto per mandare dei messaggi alla giovane che salvo ritiro dovrà restare all’interno del reality fino a Febbraio: cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello, veleno su Oppini e Zorzi

Gf Vip mamma di Carlo Beretta manda un aereo per Dayane Mello?

foto settimanale Chi

Gf Vip mamma di Carlo Beretta sorprende davvero tutti qualora l’indiscrezione delle ultime ore fosse vera, sembra infatti che la donna si stia adoperando per mandare un aereo per l’ex fidanzata del figlio.

Si tratta proprio di Dayane Mello che ha concluso la sua relazione con il rampollo diverso tempo fa e in modo brusco, la giovane ha infatti raccontato di aver sofferto molto dopo essere stata lasciata. Parole che sono state confermate anche dalla sua reazione dentro la casa alla notizia della nuova relazione del ragazzo con l’influencer Giulia De Lellis.

Una notizia davvero strana per lei che non ha creduto alle parole del chirurgo fino in fondo vista la profonda amicizia che legava Beretta ad Andrea Damante, storico fidanzato della romana.

Ad ogni modo, sempre dentro la casa la ragazza ha sottolineato il rapporto con ancora oggi la unisce alla sua ex suocera che a quanto pare pur di sostenerla sta organizzando degli aerei da far volare sopra la casa più spiata d’Italia. Sarà vero?

LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello e la provocazione di Pupo al Gf Vip

Impostazioni privacy