Emma Marrone parla di maternità: “Non è un obbligo, ognuno ha un percorso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Emma Marrone parla di maternità e lo fa con delle parole forse un pò diverse da quelle che tutti si aspettavano ma che la rispecchiano in pieno.

Emma Marrone parla di maternità
Foto da Instagram: @real_brown

E’ una delle giudici di X-Factor, il programma di Tv 8 in cui ancora una volta sta dimostrando di avere tanto carattere e voglia di farsi valere e di far valere anche tutti i cantante che incontra.

Nella sua lunga intervista  per il Messaggero però si lascia andare anche a delle confessioni importanti sulla sua sfera privata, ammettendo di non aver ancora trovato la persona giusta ma di sapere che in qualche parte del mondo esiste. Nessuna parole sulla sua presunta laison con Stefano De Martino.

Infine la giovane parla anche di maternità e spiazza: Non è un obbligo, ognuno ha il suo percorso, ci sono anche donne che vogliono dedicarsi a loro stesse“. Ancora una volta dimostra di essere una donna autonoma in tutto.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone risponde agli haters e li mette a tacere

Emma Marrone parla di maternità e sbotta: “adesso non voglio figli”

Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)
Emma Marrone (fonte da Instagram @real_brown)

Emma Marrone parla di maternità e lo fa in una lunga intervista per il Messaggero che raccoglie in poche righe e il suo sfogo che non passa inosservato e che arriva dopo la difesa di uno dei concorrenti di Xfactor appena eliminati.

Al momento io non voglio avere figli, ho ancora una sacco di cosa da fare per il mio lavoro, l’età delle madri è cambiata. Oggi abbiamo la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli” racconta la cantante che come sempre esprime tutto senza peli sulla lingua.

Un messaggio davvero importante che a parte i motivi personali, siamo certi che sia un messaggio per tutte le donne che in un certo senso si sentono obbligate a raggiungere degli obiettivi per forza e in determinate fasce di età.

Dovremmo metterci tutti una mano sulla coscienza, anche certi giornalisti quando titolano: “Era disperato per la separazione”. E che cos’è un’attenuante? Era un mostro punto” conclude infine.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone, ka sua rabbia sorprende i fan