Si scatena il caos dopo il post di Carmen di Pietro sulla morte di Maradona

La showgirl Carmen Di Pietro in passato aveva già confidato di aver avuto un flirt con Maradona, ma in questa occasione il suo post è stato considerato inopportuno

carmen di pietro post su maradona
Fonte Instagram

L’omaggio social di Carmen Di Pietro a Diego Armando Maradona, non è passato per nulla inosservato e ha scatenato una marea di critiche.

I fans del calciatore hanno ritenuto fortemente inappropriata e inopportuna la natura del post condiviso su Instagram dalla showgirl partenopea e cioè un fotomontaggio in cui Carmen è in costume in posa ammiccante e accanto c’è una foto di Maradona sorridente.

La Di Pietro, ovviamente, aveva intenzione solo di commemorare la morte del calciatore ed esprimere il suo dolore, ma non ha raggiunto il suo obiettivo, anzi.

Sono distrutta. Diego ti ho voluto bene veramente. Sei il mio campione“, aveva scritto sotto la foto. Ma la foto non è piaciuta e i commenti negativi si sono sprecati.

Con tutto il rispetto – ha risposto qualcuno – sarebbe bastata una sua foto per ricordarlo. Questa foto, associata ad una scomparsa, non si può proprio vedere”. E ancora: “Non si usa l’immagine di qualcuno per prendere like”. 

LEGGI ANCHE >>> Il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Jr, è ricoverato per Covid

Carmen Di Pietro già altre volte aveva parlato del suo flirt con Diego Armando Maradona

carmen di pietro post su maradona
Screenshot Instagram

Ma che cosa c’entra Carmen Di Pietro con Maradona? Nel 2017, infatti, Carmen ha dichiarato per la prima volta di aver amato Diego, il quale non ha mai confermato la loro storia.

Secondo la Di Pietro, la storia con Maradona sarebbe durata addirittura un anno e mezzo, ma ne erano a conoscenza solo pochi intimi.

Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo – ha dichiarato lei – Ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi“.

Una sera ero andata a trovarlo a Napoli. Stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca“, aveva aggiunto Carmen nelle sue dichiarazioni.

Dopo le critiche, Carmen ha cancellato sia il post che la foto.

Diego Armando Maradona è morto ieri per arresto cardiocircolatorio nella sua casa di Tigre, in Argentina, dove stava trascorrendo la convalescenza dopo l’intervento chirurgico alla testa di qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE >>> Gli ultimi giorni di Diego Armando Maradona: dall’operazione alla disputa familiare

Impostazioni privacy