Il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Jr, è ricoverato per Covid

Diego Armando Maradona Jr ha appreso della notizia della morte del padre, dall’ospedale dove è ricoverato per Covid

Diego armando jr ricoverato
Foto di Instagram

Diego Armando Maradona jr è risultato positivo al Covid-19 ad inizio novembre, da allora è ricoverato in ospedale perché le sue condizioni, ad un certo punto, si sono aggravate.

In un video su Instagram di qualche tempo fa, Diego Jr aveva spiegato nel dettaglio come sia lui che sua moglie fossero risultati positivi. In particolare, Diego jr, evidenziò aver contratto il covid non era piacevole affatto.

Dopo qualche giorno è avvenuto il ricovero per Covid all’ospedale Cotugno di Napoli, dove si trova ancora oggi, anche se le sue condizioni attuali non dovrebbero destare preoccupazioni.

LEGGI ANCHE >>> E’ morto Diego Armando Maradona: terribile lutto nel mondo del calcio

Diego Armando Jr e sua moglie sono positivi al Covid; il primo è ricoverato, mentre la seconda è a casa

Diego armando jr ricoverato
Foto di Instagram

La situazione di Diego Armando Maradona jr è tenuta costantemente sott’occhio nelle ultime ore, ma fortunatamente Diego Jr presenta un quadro clinico in miglioramento.

Sua moglie, anche lei positiva al Covid, sta invece passando la convalescenza a casa, avendo dei sintomi più lievi e che non necessitano di ricovero.

“Abbiamo avuto febbre, tosse e io continuo ad avere la tosse” aveva detto Diego Armando Maradona jr all’interno del video pubblicato sul proprio account Instagram, “Non è un’influenza normale, fate attenzione” evidenziò nel suo lungo messaggio.

Dal suo letto di ospedale Diego Armando Jr ha saputo della morte del padre, una morte che avrà sconvolto lui, ma ha sconvolto il mondo intero.

Solo qualche settimana fa Maradona aveva subito un intervento al cervello. Non si sa se per qualche complicazione dovuta all’intervento o per altre motivazioni legate ai suoi problemi al cuore, ma Maradona oggi è morto a causa di un arresto cardiaco, poco dopo le 13, nella sua casa. Aveva compiuto 60 anni il 30 di ottobre.

C’è chi dice che è morto un dio, ma come ogni divinità che si rispetti anche Diego Armando Maradona, El Pibe De Or, resterà immortale!

LEGGI ANCHE >>> E’ morto Diego Armando Maradona: Le ultime parole del figlio Diego Jr

Impostazioni privacy