Belen Rodriguez scintille social, viene bacchettata dai fan

Belen Rodriguez bacchettata dai fan, la showgirl argentina ha ricevuto un grosso rimprovero proprio nei commenti del suoi post Instagram: ecco le parole.

Belen Rodriguez bacchettata dai fan
foto instagram

Ieri è morto il campione di calcio Diego Armando Maradona e tutto il mondo si sta ancora riprendendo dal tragico lutto, l’ennesimo di questo 2020. Quello che però non è sfuggito è stata l’assenza alla condivisione al lutto della showgirl argentina che oltre ad essere conterranea, solo qualche anno fa ha anche ballato con lui sul palco di Amici.

Il fatto che la giovane non abbia scritto nulla in merito alla sua morte come hanno fatto tantissimi dei suoi colleghi e di personaggi appartenenti al mondo della tv, non è passato inosservato agli occhi dei fan.

Ed è per questo che sotto al suo ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram i commenti di rimprovero sono davvero tanti e di certo non perdonano la grave dimenticanza. Ecco cosa hanno scritto.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e la rivoluzione con Antonino

Belen Rodriguez bacchettata dai fan: “Nemmeno una parola per Maradona”

Foto da Instagram @belenrodriguezreal

Belen Rodriguez bacchettata dai fan per la grave dimenticata, la giovane infatti forse per sua scelta ha deciso di non rendere omaggio alla morte di Maradona sui social e la cosa non è passata inosservata.

E’ morto Maradona, un tuo compaesano e tu pubblichi queste ca…” scrive uno degli utenti su Instagram inserendo il messaggio nei commenti della sua ultima foto e in effetti il mancato gesto della giovane ha davvero sorpreso tutti.

I due erano stati anche protagonisti di un bellissimo e speciale momento diversi anni fa sul palco di Amici, dove insieme ballarono facendo sognare tutto il pubblico italiano, eppure qualcosa sembra essere andata non per il verso giusto.

Hai anche ballato con Maradona ad Amici e non dici nemmeno una parole sulla sua morte” sono le parole di un secondo utente che come il primo proprio non capisce questa scelt della conduttrice di Tu si que vales.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni, la mamma del piccolo Santiago deciderò di dire qualcosa in merito alla vicenda o se continuerà a trincerarsi dietro il silenzio. Vi terremo aggiornati.

belen LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez spiazza gli hater sui social

Impostazioni privacy