Alena Seredova racconta il suo dramma: “Non vedo mia figlia da 15 giorni”

Alena Seredova non si è ancora negativizzata dal Covid e sui social racconta: «Sono ancora chiusa in camera, i miei figli mi salutano dalla finestra»

alena covidCirca 15 giorni fa, la showgirl Alena Seredova, è risultata positiva al Covid. Da allora, ovviamente, si è messa in quarantena domestica, per salvaguardare la sua famiglia e impedire che anche loro vengano contagiati.

Dopo più di due settimane, Alena racconta di non essersi ancora negativizzata, e così sui social è tornata a parlare delle difficoltà che comporta avere questa malattia e della tristezza di non poter vedere i suoi figli.

La Seredova, che sei mesi fa ha dato alla luce Vivienne Charlotte, la prima figlia avuta con Alessandro Nasi, ha spiegato di sentire enormemente la mancanza dei suoi figli, di Louis Thomas, dodici anni, e David Lee, undici.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova, la rivelazione sulla separazione con Buffon

Alena Seredova, il suo racconto sui social e la mancanza dei suoi figli

Alena Seredova ancora positiva
foto facebook

L’ex moglie di Gigi Buffon è tornata a parlare della malattia sui social: «Sono un paio di giorni che sto molto meglio, che sono di nuovo piena di energia. Purtroppo, però, il secondo tampone di controllo è risultato ancora positivo, perciò sono ancora chiusa».

Questo tampone ancora positiva l’ha profondamente delusa, perché significa che dovrà stare ancora lontana dai suoi figli, anche se poi dice: «Sono fortunata, perché posso vederli dalla finestra», ma vederli non è come poterli abbracciare e coccolare.

Alena pensa soprattutto alla figlia di pochi mesi: «Penso che per lei sia più facile che per me, lei non ha la cognizione del tempo, ma sono passati quindici giorni e non vedo l’ora di abbracciarla».

Sarà per la mancanza dei suoi figli, ma la Seredova non disdegna di avere un altro bambino.  «Mi vengono così bene che mi piacerebbe, sì», ha detto.

Infine Alena ha raccontato un particolare intimo ai suoi fans e cioè che quando si è separata da Gigi, circa un anno dopo, ha deciso di andare da uno psicologo perché sentiva di aver bisogno di aiuto per gestire i suoi figli.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova scatto emozionante con Vivienne, regala un buongiorno speciale

Impostazioni privacy