Alena Seredova, la rivelazione sulla separazione con Buffon

Su Instagram Alena Seredova, rispondendo alla domanda di una fan, si lascia andare a una rivelazione molto personale che riguarda la separazione con Buffon.

Alena Seredova psicologo
Foto Instagram

Alena Seredova sta affrontando un periodo difficile. E’ di qualche settimana fa la notizia della sua positività al Covid-19. Ha affrontato la malattia insieme alla sua piccola Vivienne Charlotte, la bambina nata dalla relazione con l’imprenditore Alessandro Nasi.

Adesso Alena sembra stare molto meglio e dal suo profilo Instagram chiacchiera con i suoi followers. Un modo come un altro per trascorrere un po’ il tempo in questo periodo di semi-reclusione forzata a causa del virus.

La showgirl ceca naturalizzata italiana dopo il matrimonio con il calciatore Gianluigi Buffon è molto attiva sui social e spesso inserisce nelle Stories di Instagram quei box domande che permettono ai suoi fan di conoscerla meglio e chiacchierare con lei.

La ex modella, risponde sempre gentilmente e non si tira indietro neppure davanti a domande un po’ personali. Proprio com’è successo poche ore fa.

LEGGI ANCHE >>> Alena Seredova positiva al Coronavirus, ma come sta?

Alena: “Mi è servito molto per capire come gestire i ragazzi”

Una follower ha scritto ad Alena: “Sto per andare dalla psicologa, tu cosa pensi a riguardo? Ci sei mai andata?”. La Seredova non si è affatto scomposta, nessun imbarazzo. Ha risposto alla domanda con molta sincerità e in maniera molto diretta.

“Sì – ha confermato Alena – devo dirti che ci sono andata un anno dopo che mi ero lasciata con il mio ex marito per farmi dare qualche consiglio, anche su come gestire i ragazzi”. L’attrice ha infatti altri due figli, avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Gigi Buffon.

L’ammissione così diretta di un momento di difficoltà tanto duro da portarla a chiedere aiuto a uno psicologo, ha lasciato molti a bocca aperta. Ma chi segue Alena sui social network sa perfettamente che lei è sempre così sincera con i suoi fan.

Parla con loro quasi di tutto, infatti, nello stesso box di domande c’erano altre richieste un po’ scomode o comunque personali, alle quali la Sedevo ha risposto senza giri di parole.

Ad una follower, ad esempio, aveva dato dei consigli riguardo il periodo post partum, raccontando dei suoi momenti dopo la nascita dell’ultima figlia.

LEGGI ANCHE >>> Alena e la piccola Vivienne, un buongiorno speciale per i fan

Impostazioni privacy