Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l’attrice difesa dai fan

Vanessa Incontrada, nota attrice e conduttrice, continua ad attirare a sé tanti seguaci, ma questa volta piovono critiche: lei difesa dai fan

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l'attrice difesa dai fan
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@vanessa_incontrada)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione di fan e follower, Vanessa Incontrada continua ad essere sempre più ammirata e seguita, ma questa volta qualcosa è andato storto e l’attrice si è beccata tantissime critiche: lei difesa dai fan.

La nota attrice, forse non tutti lo sanno, ma quando ha preso parte al suo primo film, ‘Il cuore altrove‘, Vanessa non ha nemmeno dovuto sostenere un provino in quanto era già stata notata durante uno spot televisivo ed in seguito contattata.

Sono ormai passati ben 7 anni da quando la Incontrada ha mosso i suoi primi passi nel mondo del cinema e oggi è un’artista a 360°, una mamma felice e dal 2007 è la compagna del noto imprenditore Rossano Laurini.

Insomma per Vanessa la vita è andata abbastanza e pensare che il lavoro per arrivare dov’è oggi è stato davvero molto duro, infatti, la gavetta fatta dall’artista è durata davvero molti anni, com’è noto, già a 17 lavorava come indossatrice.

Vanessa Incontrada Instagram: aspre critiche per lei, ma i fan si fanno sentire

Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: l'attrice difesa dai fan
Vanessa Incontrada, Fonte foto: Instagram (@vanessa_incontrada)

Circa un paio di giorni fa, la bellissima Vanessa Incontrada è stata vittima degli haters dopo aver pubblicato uno scatto in cui si mostrava molto sorridente ed in compagnia di un famoso attore della serie NetflixLa casa di carta‘.

I commenti poco carini arrivano a causa della didascalia scritta dalla stessa attrice che recita: “O bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao…
Un besito amigo mio Berlino”.

Gli haters si sono immediatamente scagliati commentando: “Non ci siamo qui,Vanessa.Questa è una canzone simbolo di una mentalità e di una dittatura che ha rovinato e sta rovinando l’Italia”.

Ovviamente, la nota conduttrice, ha tantissimi seguaci che prontamente hanno risposto ai diversi insulti e cariche, infatti, uno di loro ha scritto: “grazie per aver smascherato per l’ennesima volta la massa di analfabeti, boomers e ignoranti che popolano i social e non sanno neanche usarli”.

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan

LEGGI ANCHE –> Vanessa Incontrada su Claudio Bisio: “Con lui sono una cosa sola”

Impostazioni privacy