Uomini e Donne, Gemma rivela un dettaglio hot: gelo in studio

Gemma, la dama più famosa del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, oggi in puntata ha raccontato la sua uscita con Maurizio; alcuni particolari sono hot

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Una parentesi piccante quella che oggi pomeriggio ha visto protagonisti a centro studio, durante la puntata di Uomini e Donne, Gemma, Maurizio e l’altra “contendente” del cavaliere, ossia Valentina.

Gemma ha raccontato di essere uscita con Maurizio la sera della puntata in cui si è fatta la sfilata. La dama ha preparato per lui dei manicaretti con le sue mani: un aperitivo, degli appetizer; Maurizio invece ha impreziosito la serata portando, da vero gentleman, un vino rosè prestigioso che i due hanno sorseggiato insieme.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Armando risponde all’accusa di Brumilde

Gemma ha raccontato un dettaglio hot della sua serata con Maurizio

Gemma dettaglio hot
Screenshot puntata

Cosa ha deciso di indossare Gemma per fare colpo su Maurizio? La dama ha svelato di aver indossato “solo” il maglione utilizzato nella puntata della sfilata, senza null’altro sotto. Questo particolare ha lasciato il pubblico e Tina, di stucco.

Maria, stupita, ha chiesto a Gemma una precisazione: “Come nulla sotto?” e Gemma ha precisato: “Avevo l’intimo e null’altro“. E con un sorriso sornione ha confessato di aver vissuto delle bellissime emozioni, di essere entusiasta della loro frequentazione e che le belle emozioni bisogna viverle, perché la felicità è fatta di attimi.

Sono grata alla vita di poter vivere ancora queste emozioni ed è questa la cosa più importante” ha aggiunto Gemma.

A causa di queste confessioni, Valentina, l’altra dama pretendente di Maurizio, si è stizzita e le due donne hanno iniziato a punzecchiarsi, anzi, per dirla più correttamente, hanno iniziato a litigare.

Questo ha infastidito Maurizio, il quale per più di una volta ha chiesto alle sue corteggiatrici di smetterla; le due, dopo aver fatto per un po’ orecchie da mercante, alla fine l’hanno smessa e Gemma, accortosi del fastidio provato da Maurizio e soffermandosi sul fatto di essere stata sgridata, ha chiosato: “Ora vuoi metterci in castigo? Non lo so io!”

Come andrà a finire questa frequentazione? Maurizio ha confermato a Tina che Gemma gli piace di testa e fisicamente. Questo basterà per far durare questa storia e far trovare finalmente l’amore a Gemma? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: la dama più attesa

Impostazioni privacy