Uomini e Donne, il ritorno più atteso: la dama più amata ha il cuore spezzato

A Uomini e Donne sta per fare il suo ritorno una delle dame più amate del programma, la sua storia d’amore è naufragata: ecco cosa è successo.

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Tra le dame più amate del trono over di Uomini e Donne c’è certamente la vulcanica Valentina Autiero. La donna aveva lasciato il daiting show di Maria De Filippi per vivere lontano dalle telecamere la sua storia d’amore con Germano Avolio.

Qualcosa tra di loro deve essere andato storto, al punto che dopo frecciatine da una parte e dall’altra del web oggi sul profilo ufficiale del programma di Canale 5 è stata annunciata la presenza in studio dell’ex dama.

Valentina non è mai stata troppo fortunata con le sue scelte e negli anni trascorsi nel programma ha avuto diverse delusioni con gli uomini, il suo ritorno è definitivo o ha deciso di chiudere per sempre con gli uomini?

LEGGI ANCHE>>> Lutto a Uomini e Donne, il doloroso addio: impossibile trattenere le lacrime

Uomini e Donne, il ritorno di Valentina Autiero: è finita con Germano

Uomini e Donne
screenshot canale cinque

Sembra proprio che la storia d’amore tra Valentina Autiero e Germano Avolio sia ufficialmente giunta al capolinea, proprio quando la dama pensava di aver lasciato Uomini e Donne con il cavaliere dei suoi sogni è rimasta nuovamente delusa.

Chi la segue su Instagram in questi giorni aveva già intuito qualcosa ma proprio nelle ultime ore è arrivata la conferma dalla pagina ufficiale di Uomini e Donne, dove è stato annunciato il ritorno in studio della dama, probabilmente pronta a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Nei gironi scorsi la Autiero, venuta forse a conoscenza di un’intervista che stava per rilasciare Germano, è così intervenuta su Instagram: “Mi sono rotta le pal*e. Brillate di luce vostra e non della mia. Tante inutili parole bla bla bla. – chiosando poi – Tanto la verità esce sempre fuori.”

Di quale verità sta parlando? Farà sicuramente chiarezza oggi a Uomini e Donne dove dovrebbe essere l’indiscussa protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, la gaffe hot di Tinì costringe alla censura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy