Uomini e Donne: Armando risponde alla grave accusa fattagli da Brumilde

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne, Brumilde fa una grave accusa ad Armando, il quale si difende con delle prove

Armando risponde alle accuse di Brumilde
Foto di Instagram

La scorsa settimana fu Brumilde ad essere accusata da Armando di averlo già cercato in passato, facendo sorgere dei sospetti su di lei. Oggi invece è stata lei a muovere un’accusa nei confronti di Armando.

Nella puntata di oggi i due hanno raccontato di essere usciti insieme dopo la scorsa registrazione, purtroppo però, l’uscita non è andata come speravano. Durante la cena infatti sono iniziate le discussioni derivanti proprio dall’accusa mossa da Brumilde.

La dama, infatti, ha attaccato Armando, dicendogli di aver creato appositamente delle chat fake, con una applicazione particolare, per poterla accusare di avergli scritto in passato e farla passare per la persona che non è, davanti al pubblico in studio e a casa.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: la gaffe hot di Tinì costringe alla censura

Brumilde accusa Armando di aver creato delle chat fake

Armando risponde alle accuse di Brumilde
Foto di Instagram

Brumilde anche nella puntata odierna ha negato di aver scritto ad Armando e ha avvalorato la sua tesi dicendo che sul suo telefono non c’è nulla che dimostri il contrario.

Il cavaliere, però, non ci sta e ha detto la sua in maniera molto convincente, soprattutto perché ha consegnato alla redazione uno screenshot che riporta la richiesta di messaggio in Instagram Direct, di Brumilde, appunto.

Visto che i due non si seguono, per poter rispondere al messaggio della dama, Armando avrebbe dovuto accettare la richiesta.

Dopo la registrazione della volta scorsa, Brumilde ha deciso di effettuare alcune ricerche e, parlando con la redazione, ha trovato un’applicazione che permette di creare delle chat fake!

Avendo provato l’app con Laura Frenna della redazione, Brumilde oggi in puntata ha dimostrato che questa app funziona e infatti ha chiamato in causa proprio Laura, della redazione.

Laura Frenna ha confermato che l’applicazione per creare chat fake funziona, ma nessuno può dire se Armando l’abbia utilizzata.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne: Maria vieta i baci tra dame e cavalieri

Impostazioni privacy