Romina ricorda Ylenia e svela particolari della figlia scomparsa: nessuno lo sapeva

Romina Power spesso ricorda sua figlia Ylenia con post sui social e interviste in tv. Oggi condivide un ricordo della ragazza con Mike Bongiorno e svela dettagli di quel periodo.

Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)
Ylenia Carrisi (fonte Instagram @_albanoeromina)

Ylenia Maria Sole Carrisi, figlia di Albano e Romina, è scomparsa ormai 26 anni fa. Ma la cantante americana non vuole smettere di sperare. Dopotutto, la morte di Ylenia non è mai stata accertata.

Stamattina Romina ha pubblicato un ricordo della figlia Ylenia insieme a Mike Bongiorno sul suo profilo Instagram. La ragazza faceva la valletta nel programma La ruota della fortuna.

Così ricordando quei tempi Romina Power spiega quanto poco incline alla notorietà fosse la sua Ylenia. La ragazza seppur figlia della coppia più famosa e amata d’Italia si sentiva una ragazza come tante, come i suoi coetanei.

“Per mantenersi agli studi Ylenia ha lavorato come au pair a Parigi e per un breve periodo con Mike Buongiorno in tv – ha scritto nel post di Instagram la mamma – ma ogni volta, prima di uscire in trasmissione, diceva, speriamo che nessuno dei miei amici mi stia guardando!”

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, le sorelle non l’hanno mai dimenticata

Ylenia era timida, quasi si vergognava della sua notorietà

Romina Power con Albano, gioia e dolore nella foto: ricordo intenso
Ylenia Carrisi, Fonte foto: Instagram (@rominaspower)

Insomma, Ylenia Carrisi quasi si vergognava della sua notorietà. Cercava di fare una vita normale, come una qualunque giovane ragazza della sua età.

Ultimamente anche Maurizio Costanzo ha commentato nuovamente la scomparsa della figlia di Albano Carrisi e Romina Power.

“La perdita di un figlio o, peggio ancora, non sapere che fine abbia fatto, deve essere qualcosa di terribile, che ti lascia dentro un vuoto incolmabile. Comprendo, quindi, questa donna afflitta dal dolore ancora dopo 26 anni”, ha espresso il presentatore.

E ancora: “Non so dirle se le notizie che, talvolta, vengono pubblicate siano vere oppure no”, rimarca. Romina pensa alla figlia Ylenia e la ricorda pubblicando sue foto”, conclude Maurizio Costanzo.

Di Ylenia si sono perse le tracce ormai da anni, non si sa se sia davvero annegata in quel fiume a New Orleans nel 1994 o se sia ancora viva da qualche parte. Negli anni ogni tanto qualcuno ipotizza che si trovi in un convento oppure in qualche casa di cura per malati psichiatrici.

LEGGI ANCHE >>> Ylenia Carrisi, un parente dice che è viva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy