Naike Rivelli dice basta: la figlia di Ornella Muti sceglie da che parte stare

Naike Rivelli, amata e stimata attrice, ha deciso di schierarsi e scegliere la parte da appoggiare: la figlia di Ornella Muti lascia senza parole

Naike Rivelli dice basta: la figlia di Ornella Muti sceglie da che parte stare
Naike Rivelli, Fonte foto: Instagram (@ naikerivelli)

Bellissima, seducente e molto amata dai suoi tantissimi fan, Naike Rivelli ha deciso di schierarsi e scegliere la parte da appoggiare: la figlia di Ornella Muti lascia tutti senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Naike è molto seguita sulla sua pagina Instagram soprattutto per gli scatti di nudo che spesso pubblica, ma in realtà la carriera di attrice della figlia di Ornella arriva da lontano.

Addirittura, la prima apparizione di Naike nei panni di attrice risale a quando la ragazza aveva solo 8 anni, infatti, da piccolissima ha preso parte alla pellicola dal titolo ‘Bonnie e Clyde all’italiana‘ ed in seguito è nel cast di ‘Il viaggio di Capitan Fracassa‘ di Ettore Scola.

Invece, per quanto riguarda la tv, Naike è stata la conduttrice di ‘Paperissima Sprint‘ ed ha peso parte a ‘Il Conte di Montecristo‘ e ‘Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro‘, insomma la sua carriera, che ovviamente non finisce qui, è piena di successi.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli svuota l’armadio di Ornella Muti: il video stupisce tutti

Naike Rivelli Instagram: la figlia di Ornella Muti è dalla parte dell’ambiente

Naike Rivelli dice basta: la figlia di Ornella Muti sceglie da che parte stare
N. Rivelli e Ornella Muti, Fonte foto: instagram (@ naikerivelli)

Naike Rivelli ha dunque deciso di schierarsi dalla parte dell’ambiente, con due scatti ed una lunga didascalia spiega le sue ragioni e cosa pensa di chi non intraprende questa strada.

La fotografia ritrae la Rivelli e Ornella Muti, di fianco vi è una didascalia che recita: “A cosa serve essere belli fuori se ciò che indossi non rispetta l’ambiente, l’ecosistema e il pianeta?“.

Queste le iniziali parole della nota attrice che poi continua scrivendo: “È questione di Educazione. Chi non rispetta l’ambiente è un maleducato. È importante essere consapevoli. Bisogna scegliere da che parte stare. Unirsi per fare la differenza. Essere eleganti sia dentro che fuori. Non essere egoisti. Non essere superficiali“.

Durissime parole quelle di Naike che prova a parlare al cuore della gente con molta forza.

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli tra amori e tradimenti: quella storia mai digerita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

Impostazioni privacy