Naike Rivelli, il lato b infiamma il web: il messaggio nascosto colpisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Naike Rivelli parla con disincanto delle proteste di questi giorni scoppiate per le nuove restrizioni anti Covid. 

Naike-Rivelli_

Naike Rivelli parla di cose serie ma come sempre con disincanto, e con quella dose di polemica e di trasgressione che la contraddistingue. Nell’ultimo video pubblicato su Instagram mostra ai suoi follower uno ‘spettacolo di fronte al mare’ e spiega il perché del suo fondoschiena così bene in vista.

“Quello che sto vedendo in giro per l’Italia mi inquieta”. scrive su Instagram
Tanta rabbia e tanta paura. Non si capisce più nulla, non c’è fiducia nel governo. Non c’è chiarezza ne trasparenza. È inquietante. Non so cosa pensate voi, ma l’avevano detto che si richiudeva tutto a fine ottobre, l’avevano detto.

Eppure non si sono organizzati – aggiunge con polemica e rabbia – Tutto sembra una presa per il culo ormai. Non ci resta che il balcone, o scendere per strada in mascherina, a distanza, senza violenza, giorno dopo giorno.. finché non ci ridanno i nostri diritti. 

Naike Rivelli, il lato b infiamma il web: il messaggio nascosto ma non troppo…

Naike Rivelli non le manda certo a dire, come nel suo stile. “Se ci prendete per il c*** allora io ve lo mostro!”. Facile, no? Sono già migliaia i click sul post e le parole di Naike hanno anche aperto una discussione molto interessante sul coronavirus e le nuove misure decise dal governo. Leggere per credere. Vedere per credere….

 

LEGGI ANCHE >>> Naike Rivelli perizoma bollente a testa in giù: la spaccata è da record