Riconoscete questa famosa conduttrice? Oggi è davvero bellissima

Nella fotografia postata in basso era soltanto una dolce e tenera bambina, oggi è una showgirl e conduttrice molto amata: riuscite a riconoscerla?

Riconoscete questa famosa conduttrice? Oggi è davvero bellissima
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Nello scatto messo in evidenza era soltanto una piccola bambina, probabilmente aveva circa 10 anni, mentre oggi è una famosa ed apprezzata showgirl e conduttrice: riuscite a riconoscerla?

Il sorriso è sempre lo stesso, infatti, è proprio la bellissima ed amatissima Michelle Hunziker che, come di consueto, questa sera sarà protagonista alla trasmissione di Canale 5, ‘All Together Now‘, nei panni di conduttrice.

La bravissima conduttrice è nata il 24 gennaio del 1977 a Sorengo; la sua carriera è ormai cominciata da tempo quasi immemore, infatti, muove i suoi primi passi negli anni ’90 come modella per una nota linea di biancheria intima in cui però mostrava soltanto il lato b, la schiena ed una lunghissima treccia bionda.

Il resto è quasi storia, infatti, tutti conoscono il grandissimo amore che la showgirl ha avuto con Eros Ramazzotti e la bellissima figlia nata dalla loro unione, Aurora.

Aurora e Michelle hanno un rapporto davvero meraviglioso, infatti, le due sembrano essere inseparabili.

LEGGI ANCHE >>>

All Together Now, Michelle Hunziker si impegna contro la violenza sulle donne: il messaggio social

Riconoscete questa famosa conduttrice? Oggi è davvero bellissima
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker sarà dunque questa sera protagonista di ‘All Together Now‘, ma come di consueto non sarà da sola, infatti, ad accompagnarla ci saranno anche: Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax.

Come in molti forse già sapranno, la conduttrice da tempo si impegna per comunicare messaggi di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.

Durante l’ultima messa in onda di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, la showgirl aveva raccontato la terribile esperienza vissuta da sua figlia Aurora a causa di uno stalker e le decisioni drastiche che donna ha dovuto prendere per proteggerla.

Qualche ora fa, invece, sulla sua pagina Instagram, la conduttrice ha pubblicato un video in cui dà tutto il suo sostegno alla onlus ‘Doppia difesa‘ che si occupa di violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker: 5 ‘segreti’ che proprio non conosci su di lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy