Michelle Hunziker: 5 ‘segreti’ che proprio non conosci su di lei

Amatissima dal pubblico e molto seguita, Michelle Hunziker ha qualche piccolo ‘segreto’ che i fan non conoscono: ecco 5 cose che non sai di lei

Michelle Hunziker: 5 'segreti' che sicuramente non conosci sulla conduttrice
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker è tra le conduttrici più amate in Italia ed in questo periodo è al centro dell’attenzione dei suoi tanti seguaci soprattutto grazie al noto programma MediasetAll Together Now‘: ecco 5 ‘segreti’ che non conoscete su di lei.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la talentosa conduttrice è nata il 24 gennaio del 1977 a Sorengo; la sua carriera è ormai lunghissima, infatti, esordisce negli anni ’90 come modella per una nota linea di biancheria intima in cui però mostrava soltanto il lato b, la schiena ed una lunghissima treccia bionda.

In seguito, grazie anche al matrimonio con Eros Ramazzotti, viene notata in Italia e comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la trasmissione di Paolo BonolisI cervelloni‘.

Insomma, una carriera tutta in discesa quella dell’apprezzatissima conduttrice di ‘All Together Now‘ coronata da moltissimi successi, tanti amori e soprattutto il meraviglioso rapporto con i suoi adorati figli.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker emoziona, parole toccanti: “ovunque tu sia”

Michelle Hunziker: 5 segreti che non conosci sulla conduttrice di ‘All Togeher Now’

Michelle Hunziker: 5 'segreti' che proprio non conosci su di lei
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram)

Michelle Hunziker, molto amata e seguita sui social, è dunque al centro dell’attenzione grazie al suo incredibile programma ‘All Together Now‘ in onda questa sera su Canale 5 alle 21:20.

Ma conoscete i 5 ‘segreti’ della conduttrice?

1. La nota showgirl è nata senza condotto lacrimale ed è stata quindi sottoposta ad una operazione chirurgica per ricostruirlo. Ma non è l’unica operazione subita, infatti, a soli 13 anni, a causa di un accesso osseo, ha subito un’operazione ai talloni.

2. Per ben 14 anni, la bellissima showgirl non ha mangiato carne, dopo l’incontro con Tomaso Trussardi, e per il grande amore che prova per suo marito, ha ricominciato a consumarla.

3. La prima volta che Tomaso e Michelle si sono incontrati, la conduttrice di ‘All Together Now‘ credeva che il suo attuale marito fosse gay perché non riusciva a farsi avanti dal momento che era molto timido.

4. Michelle è stata vittima di bullismo perché da bambina parlava in italiano; il voto noto della televisione italiana, infatti, aveva raccontato che da piccolissima era terrorizzata dalla ricreazione perché era proprio in quel momento che i suoi compagni la prendevano in giro.

5. La conduttrice televisiva ha scoperto da qualche anno di avere un fratello che si chiama Andrea che è nato da una relazione del padre della Hunziker prima del matrimonio con la mamma della conduttrice.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker trasformazione: dietro le quinte di All Together Now

Impostazioni privacy