Albano Carrisi, crisi con la Lecciso? La risposta toglie ogni dubbio

Da tempo circolano alcune voci in merito ad una presunta crisi tra il popolare ed amato cantautore Albano Carrisi e la sua Loredana Lecciso: la risposta toglie ogni dubbio

Albano Carrisi, crisi con la Lecciso? La risposta toglie ogni dubbio
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Amatissimo artista dall’incredibile successo, da tempo circolano alcune voci legate ad una presunta crisi che ci sarebbe tra Albano Carrisi e la sua Loredana Lecciso, la splendida showgirl pugliese: la risposta arriva direttamente dal cantautore che fuga ogni dubbio.

Chi segue da tempo e con passione il cantautore di Cellino San Marco, sa bene che quest’ultimo, in virtù della fama e del successo avuto, nonché dell’amore che raccoglie tra i fan, è sempre al centro, suo malgrado, di voci e gossip.

Nonostante quest’ultimo sia felicemente unito a Loredana, infatti, una grossa fetta di pubblico che per anni si è emozionata, guardando all’amore tra l’artista e Romina Power, sperano ancora oggi in un ritorno di fiamma.

Albano e Romina hanno infatti rappresentato una delle coppie più famose e stimate del mondo dello spettacolo, mentre ora conservano un grande affetto e delle collaborazioni professionali.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi in versione Elton John conquista la Spagna

Albano Carrisi sulla storia con Loredana Lecciso: “bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi”

Albano Carrisi, crisi con la Lecciso? La risposta toglie ogni dubbio
Loredana Lecciso e Albano Carrisi (fonte foto: Instagram, @loredanalecciso_)

Tra gli artisti più amati ed apprezzati, Albano Carrisi ha raggiunto un incredibile successo fatto di primati, record e grandi soddisfazioni, dando vita ad una carriera impressionante, con brani cantanti da tantissimi fan in giro del mondo, che hanno fatto la storia della musica.

Proprio in questo periodo, il Carrisi si prepara ad una nuova avventura televisiva nel mondo della musica, in cui sarà accompagnato dalla sua splendida figlia Jasmine.

Come detto, in virtù di tanta fama, è comprensibile che la curiosità del pubblico sulle vicende del cantante si accenda, così come capita di tanto per quanto concerne le voci e il gossip.

Ma a fugare ogni dubbio in merito ad una presunta crisi con la sua Loredana Lecciso, smentendo voci e confermando il suo forte legame con quest’ultima, è proprio il cantautore di Cellino San Marco.

LiberoQuotidiano.it, infatti, riporta le parole dell’artista rilasciate in un’intervista al settimanale Vero,con parole confermano la forza e l’intensità di tale unione.

“Stiamo insieme ormai da vent’anni, – spiega Albano abbiamo avuto due figli… Nella vita bisogna affrontare prima i problemi e risolverli, come abbiamo saputo fare noi”.

Una dichiarazione che riprende quanto comunicato in precedenza, ovvero: “Siamo sposati mentalmente”.

Nessuna crisi, insomma, per la coppia, ma anzi un’unione forte e duratura che fa felici tutti coloro che apprezzano e seguono con grande entusiasmo le vicende inerenti al grande cantautore.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power nostalgia, l’abbraccio perduto: l’amore nei suoi occhi

Impostazioni privacy