L’Eredità, Flavio Insinna sfoga l’amarezza: “lasciateci sognare”

Una battuta amara da parte di Flavio Insinna, amatissimo conduttore di L’Eredità, proprio durante il programma: emerge la sua tristezza

L'Eredità, Flavio Insinna sfoga l'amarezza: "lasciateci sognare"
Flavio Insinna (fonte foto: GettyImages)

Continua ad appassionare e a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, il noto programma “L’Eredità”, condotto con successo dall’amato e famosissimo presentatore Flavio Insinna su Rai 1.

Personaggio del mondo dello spettacolo che non ha bisogno di presentazioni, Flavio tiene compagnia al pubblico da casa, rendendo le serate degli italiani divertenti, più leggere ed interessanti, grazie ai contenuti del programma e alla assoluta simpatia del conduttore stesso.

Soprattutto in un momento tanto grave e complesso, come quello che tutta l’Italia, e non solo, sta vivendo a causa della pandemia del Coronavirus, l’apporto della trasmissione è davvero importante, come fondamentale è quel pizzico di serenità e di intrattenimento che fa davvero bene.

Tuttavia, il periodo è quanto mai complicato, considerando il numero dei contagi in crescita, e purtroppo anche quello relativo alle terapie intensive e dei decessi. Non ne è esente il conduttore che, proprio durante la puntata del 9 novembre, si è lasciato andare ad una frase amara che ben testimonia il periodo che tutti stiamo vivendo.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace, la confessione: “Sono inquieto”

L’Eredità Flavio Insinna, la frase del conduttore tra amarezza e scaramanzia

L'Eredità, Flavio Insinna sfoga l'amarezza: "lasciateci sognare"
Flavio Insinna (fonte foto: Instagram, @flavioinsinna_)

Un momento intenso e particolare, quello vissuto dal pubblico durante la puntata del 9 novembre in onda a L’Eredità, il famoso ed amatissimo programma condotto su Rai 1 da Flavio Insinna.

Proprio quest’ultimo, infatti, durante la ghigliottina, insieme al concorrente si è trovato davanti alla risposta che era “feste“.

Una parola molto particolare, se considerato il periodo difficile e molto grave che stiamo vivendo.

Un periodo che lo stesso presentatore ha sottolineato, articolando il nesso che c’è tra la risposta giusta e i consueti indizi, che in questo caso erano: “mobili, articoli, cane, passare, nazionali”.

Flavio, durante tale gioco ha amaramente affermato: “Lo so, non è periodo di feste, ma lasciateci sognare”. Questo, il commento esplicato al concorrente, riguardo il collegamento tra la giusta risposta e i suddetti indizi.

Feste mobili come la Pasqua. Articoli per le feste. Il cane che fa le feste. Passare le feste…“. Questa la spiegazione interrotta da un silenzio che precede l’ultima frase. “Ci siamo capiti dal mio sguardo… per scaramanzia non dico altro. E infine le feste nazionali”.

Parole condivisibili che ben spiegato il momento che stiamo vivendo, quelle testimoniate dallo stato d’animo del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, l’inaspettato siparietto: il pensiero va sempre a lui

Impostazioni privacy