Giovanni Ciacci usa parole dure verso una conduttrice: “Stia lontana da me”

Lo stylist Giovanni Ciacci non le manda certo a dire e usa parole dure contro la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero; cosa è accaduto?

Giovanni Ciacci contro la Guaccero
Foto di Instagram

Giovanni Ciacci per tantissimo tempo lo stylist di Detto Fatto. Durante la sua rubrica, esprimeva i suoi voti sugli outfit dei vip e aveva davvero un enorme successo, sia durante l’edizione con Caterina Balivo, che con Bianca Guaccero.

Il famoso costumista ha attaccato l’attuale conduttrice della trasmissione, Bianca Guaccero, e ha duramente criticato i suoi atteggiamenti.

Secondo la sua opinione, infatti, la presentatrice non avrebbe lottato abbastanza per mantenerlo all’interno del programma quotidiano e non avrebbe fatto nulla per scongiurare il suo licenziamento, avvenuto a giugno dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> Giovanni Ciacci spara a zero su Mariotto

Giovanni Ciacci critica Bianca Guaccero: “Non si è nemmeno degnata di chiamarmi”

Giovanni Ciacci contro la Guaccero
Foto di Instagram

Come spiega lo stylist in un’intervista a BubinoBlog, Bianca Guaccero non si è nemmeno degnata di chiamarlo e, magari, di mostrargli la sua solidarietà e il suo dispiacere, come se non fosse contato nulla il tempo trascorso assieme.

Non si è comportata bene con me. Non mi ha fatto nemmeno una telefonata quando mi hanno licenziato dalla Rai. Non si è battuta per tenermi. Io sono abituato a lavorare con primedonne che si battono per avere la propria spalla accanto, si tengono stretto il gruppo di lavoro e decidono loro chi avere accanto”, avrebbe detto Ciacci, ribadendo la sua delusione.

Giovanni, nello sfogo, ha tentato di comprendere i motivi di tale discutibile comportamento, forse dovuto a dinamiche interne dell’azienda.  Infatti il costumista afferma che lui non si è mai sottomesso ai giochi di potere interni all’azienda, perché lui è una persona libera e non fa parte di nessuna lobby né agenzia.

In conclusione, ci tiene ad augurare lunga vita alla trasmissione e alla conduttrice, ma, sia chiaro: stiano lontani da lui!

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero risponde in diretta a un hater

Impostazioni privacy