Selvaggia Roma, il vero nome e altri misteri sulla nota influencer

Selvaggia Roma è entrata nella casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni, ma su di le c’è un alone di mistero: qual è il suo vero nome e la sua età? Ecco quello che sappiamo. 

Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: "non ero io"
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @selvaggiaroma_)

L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello Vip ha portato decisamente scompiglio, in particolar modo a Enock e Pierpaolo, che sembrano aver avuto entrambi un flirt con lei. Un’entrata decisamente trionfale quella di Selvaggia, che già nei primi minuti ha avuto un acceso confronto con Elisabetta Gregoraci, accusata di aver approfittato della bontà di Pierpaolo.

Selvaggia ha incuriosito molto il pubblico a casa e in molti sono interessati a sapere quale sia il suo nome vero e trovare risposta ad altri misteri sulla nota influencer. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova vippona del noto reality, che sarà sicuramente protagonista di questa puntata.

LEGGI ANCHE>>>“Hai tradito la tua donna”, è scontro al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma: qual è il suo vero nome?

Selvaggia Roma ritocchi e chirurgia estetica, la verità: "non ero io"
Selvaggia Roma (fonte foto: Instagram, @selvaggiaroma_)

La data di nascita non è certa, il suo nome non è quello dichiarato al Grande Fratello Vip, questi e altri misteri su Selvaggia Roma, la nuova vip del reality, entrata nella casa lo scorso venerdì. A svelare la vera identità di Selvaggia è Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati ha pubblicato sul suo profilo Instagram il curriculum dell’ifluencer e un bonifico bancario.

Il vero nome di Selvaggia è Sabrina Haddaji, quando nel 2011 si è affacciata per la prima volta al mondo dello spettacolo ha mantenuto il cognome di origini tunisine cambiando il nome il Selvaggia. Ma a pochi mesi dalla prima apparizione su un noto settimanale è approdata a Uomini e Donne.

Nel daiting show di Maria De Filippi ha corteggiato Alessio Lo Passo, abbracciando in via definitiva quello che è il nome con il quale tutti la conoscono oggi. La giovane ha poi partecipato a Temptation Island con Francesco Chiofalo. Dopo questa esperienza ha iniziato la carriera di influencer, diventando di pari passo opinionista di Barbara D’Urso nel corso del Prati Gate e cantante.

Oltre al nome, anche la data di nascita è un vero mistero: sul sito del Grande Fratello Vip, infatti, c’è scritto come anno il 1990, tuttavia nella casa ha rivelato di aver da poco spento 31 candeline.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip la fidanzata di Enock attacca Selvaggia Roma

Impostazioni privacy