“Non si vede la fine del tunnel” le parole di Francesco Renga colpiscono

Il cantautore Francesco Renga ha detto la sua sulla situazione covid. Poi si è lasciato andare ad una battuta su Michelle Hunziker

Francesco Renga
Fonte Facebook – Francesco Renga

Il covid ha avuto degli effetti catastrofici anche sul mondo della musica. Sono infatti stati annullati tutti i concerti e gli spettacoli dal vivo previsti per quest’anno. Una situazione che inizia a pesare agli artisti così come esternato da Francesco Renga. Il cantante ha confessato a Verissimo di essere preoccupato a riguardo e di avere nostalgia del palco e del pubblico.

Ha parlato poi dell’aspetto emotivo e psicologico visto che allo stato attuale è difficile ipotizzare la fine della pandemia. Un’inquietudine che ha vissuto in prima persona soprattutto durante il periodo del lockdown che ha vissuto a Brescia, uno dei principali epicentri del virus.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga e Ambra, i fan sperano in un ritorno di fiamma

Francesco Renga: “Michelle Hunziker mi ha rapito il cuore”

Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: "Mi sono innamorato"
Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Dopo un tema così serio e triste il cantante si è spostato su qualcosa di decisamente più allegro. Si è infatti lasciato andare al suo rapporto con Michelle Hunziker, con cui si cimenterà nella prossima edizione di All Together Now. 

Lui, J-Ax, Anna Tatangelo e Rita Pavone avranno il compito di confermare o contestare l’opinione dei 100 giudici del muro. Inoltre si lasceranno andare anche a delle piacevoli esibizioni, che di certo non passeranno inosservate da casa.

Renga ha speso parole di grande affetto nei confronti della Hunziker, ma niente fraintendimenti, tra di loro c’è solo una bella amicizia. A tal proposito ecco cosa ha detto dell’avvenente conduttrice elvetica: “Mi sono innamorato di Michelle. Mi ha rapito il cuore, è una donna incredibile. È un mix perfetto tra bellezza, ironia”.

Non c’è lo stesso feeling con Anna Tatangelo, con cui si è scontrato diverse volte nel corso del programma. I due sono spesso in disaccordo sulle decisioni da prendere e talvolta non se le sono mandate a dire. Chi ci ha pensato a mediare tra loro? Naturalmente Michelle Hunziker. 

LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga, in tv dopo il grave lutto: “mi aiuterà a sopportare”

Impostazioni privacy