Caterina Balivo a spasso con Dior: “l’alternativa” che sorprende i fan

La splendida ed amata Caterina Balivo in compagnia della figlia e di… Dior: ecco chi è “l’alternativa” che ha sorpreso il pubblico su Instagram

Caterina Balivo a spasso con Dior: "l'alternativa" che sorprende i fan
Caterina Balivo (fonte Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo, sempre bellissima, molto seguita ed al centro dei pensieri di fan e follower, ha mostrato un tenerissimo video su Instagram che ha lasciato i suoi segaci molto divertiti ed inteneriti grazie ad un protagonista davvero speciale.

La lontananza della nota conduttrice dalla televisione italiana, soprattutto dopo il suo addio al seguitissimo programma televisivo ‘Vieni da me‘, ha portato i suoi follower a seguirla sempre di più sui social network dove è regina e a scoprire la conduttrice sempre di più nel suo privato.

La splendida conduttrice, infatti, tiene aggiornati tutti coloro che da tempo, con passione e costanza la seguono e, in questa occasione, strappa più di un sorriso, svelando anche un momento molto dolce trascorso insieme a sua figlia.

La Balivo, in questo caso, si mostra immersa nel verde, ma in compagnia sua e delle figlia c’è un animale speciale, un maiale bianco davvero molto carino.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lacrime su Instagram, un lutto difficile da superare

Caterina Balivo Instagram, con sua figlia e Dior: “Amare gli animali, rispettare la natura…”

Caterina Balivo a spasso con Dior: "l'alternativa" che sorprende i fan
Maialino bianco (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

Arrivano alcune foto davvero carine postate su Instagram da Caterina Balivo, che condivide un momento della sua giornata con i suoi tantissimi fan e follower a lei fedeli ed affezionati.

La conduttrice tanto nota per Vieni da me, oggi rimpianta dal pubblico e, forse, anche dalla stessa Rai, decide di mostrare alcuni scatti e una clip mentre si trova a spasso con sua figlia. Entrambe fanno la conoscenza di un bel maialino bianco che cattura l’attenzione di Caterina e la stimola a lanciare un messaggio molto importante.

Nella didascalia che accompagna i contenuti condivisi, infatti, è possibile leggere: “Io tu e Dior.”, poi continuando: “Potrebbe essere una alternativa al cane tanto desiderato da Guido Alberto. Amare gli animali, rispettare la natura, imparare che c’è sempre anche altro nella vita.”

Un messaggio che denota la sensibilità dell’amato personaggio del mondo dello spettacolo e che al contempo, considerando l’incontro inaspettato, strappa un sorriso al pubblico.

Pubblico che, come accade sempre quando si tratta di Caterina, risponde presente e, attraverso i tanti like e commenti arrivati, le dimostra ancora una volta la simpatia e l’affetto provati nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo, la sua colazione a base di pastiglie, come sta la conduttrice

Impostazioni privacy