Antonio Zanicchi, chi era il fratello di Iva? Morte, età, lavoro, Covid-19

Iva Zanicchi è in lutto, il suo amato fratello Antonio è morto: la notizia ha lasciato di stucco i fan, la situazione è precipitata nell’arco di 48 ore.

Iva e Antonio Zanicchi

Dopo giorni di paura per Iva Zanicchi la cantante era finalmente riuscita a lasciarsi alle spalle il Covid-19, una malattia contratta durante una cena in famiglia, in occasione della comunione di un nipote.

Un grande lutto ha colpito Iva, nel corso della medesima festa anche suo fratello Antonio, pensionato Eni di 77 anni, aveva contratto il terribile virus e proprio coma la cantante era stato ricoverato nei giorni scorsi.

Solo 48 ore fa la Zanicchi ne parlava commossa a Fuori dal Coro, dove ha voluto condividere la sua esperienza con la malattia e raccontare come era venuta a contatto con il virus.

LEGGI ANCHE>>>“Viva grazie a lui”, Iva Zanicchi gli deve tutto: chi le ha salvato la vita?

Lutto per Iva Zanicchi, il Covid-19 le ha portato via l’amato fratello Antonio

Iva e Antonio Zanicchi

Antonio Zanicchi è morto all’età di 77 anni presso l’ospedale di Vimercate dove era stato ricoverato nei giorni scorsi per colpa del Covid-19, la sua situazione sanitaria è precipitato nel giro di due giorni. Antonio aveva anche una patologia pregressa.

Antonio Zanicchi, chi è? Lavoro

Il fratello di Iva Zanicchi, Antonio era figlio di Zefiro ed Elsa Raffaelli. A differenza della più nota sorella non aveva ambizioni nel mondo dello spettacolo e fatta eccezione di qualche sporadica apparizione nella sua vita ha fatto tutt’alto. Era infatti andato in pensione con l’Eni dopo anni di onorato servizio, poteva ora godersi il tempo libero e la famiglia.

Antonio Zanicchi, covid-10

A raccontare della positività al Covid-19 di Antonio era stata la stessa Iva poco dopo essere stata dimessa dall’ospedale.  “Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella” aveva rivelato Iva, svelando come proprio una festa in famiglia aveva causato il contagio.

Antonio Zanicchi, l’addio della sorella

Iva Zanicchi ha detto tristemente addio al suo amato fratello attraverso il suo profilo Instagram dove ha postato una foto che li ritrae felici e vicini. Poche semplici parole che lasciano tuttavia trasparire tutto il loro amore: “Ciao Fratello mio. Ti ho amato come un figlio.”

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Iva Zanicchi, l’addio all’amato fratello: impossibile trattenere le lacrime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy