Anna Tatangelo, l’incredibile reazione dei genitori a causa di D’Alessio

La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha sempre fatto discutere, ma come hanno preso la notizia i genitori della cantante: la reazione è stata incredibile

Anna Tatangelo, l'incredibile reazione dei genitori a causa di D'Alessio
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Fonte foto: Instagram (@ gigidalessioreal; (@ annatatangelo_fanclub)

Come di consueto, questa sera su Canale 5 alle 21:20, andrà in onda una nuova ed attesissima puntata di ‘All Together Now‘ e tra i giudici ci sarà anche la bellissima Anna Tatangelo: ma sapete come hanno reagito i suoi genitori alla relazione con Gigi D’Alessio?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima coppia si è lasciata lo scorso marzo ed entrambi, probabilmente per evitare pettegolezzi, i due hanno comunicato la loro separazione su i rispettivi canali Instagram.

La famosa ed apprezzata cantante, però, aveva dichiarato al ‘Corriere della sera‘: “È stata la chiusura di un rapporto importante, una forte scossa nella mia vita“.

La separazione tra i due non sarà stata per niente semplice complice il lockdown vissuto in Italia nei mesi successivi, ma la cantante ha deciso di restare in ottimi rapporti con il suo ex per preservare il benessere del loro figlio, Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo dimentica Gigi D’Alessio? Chi c’è ora nella sua vita

All Together Now, Anna Tatangelo e l’addio a D’Alessio: come hanno preso la relazione i genitori di lei?

Anna Tatangelo, l'incredibile reazione dei genitori a causa di D'Alessio
Anna Tatangelo, Fonte foto: Instagram (@ annatatangeloofficial)

Sempre più amata dal pubblico e seguita sui social, Anna Tatangelo vestirà i panni di giudice questa sera, alle 21:20 su Canale 5, all’interno dell’amato programma condotto da Michelle Hunziker, ‘All Together Now‘.

La relazione tra la Tatangelo e Gigi D’Alessio ha sempre fatto molto discutere soprattutto perché tra i due vi è una grande differenza d’età e perché all’inizio della loro relazione, il noto cantautore partenopeo era già sposato ed aveva dei figli.

La storia d’amore tra i due fece discutere all’epoca dei fatti, ma nemmeno i genitori della cantante la presero bene. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che abbiano rotto i rapporti con la loro figlia, quando questa aveva soltanto 19 anni.

Il rapporto tra i genitori e Anna si è poi ravvicinato dopo la nascita di Andrea.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo “non è elegante”: l’attacco arriva dal GF Vip

Impostazioni privacy