Alessandra Mussolini, ecco perché è svenuta a Ballando: la verità sul malore

Dopo lo svenimento in diretta a Ballando con le stelle, tutti si sono chiesti che cosa fosse successo ad Alessandra Mussolini: ecco la verità sul malore

Alessandra Mussolini
Fonte foto: Facebook

La scorsa puntata di Ballando con le stelle, trasmissione condotta con grande successo da Milly Carlucci, ha regalato momenti di tensione e ansia per una delle concorrenti in gara. Stiamo parlando di Alessandra Mussolini che ha accusato un malore in diretta, gettando in apprensione i fan.

Ora la Mussolini sta bene ed è pronta per affrontare la prossima puntata che la vedrà protagonista della semifinale in coppia con il ballerino Maykel Fonts. L’ex deputata si sta allenando duramente per conquistare l’ambita finale dello show.

In molti si sono domandati il perché di quello svenimento. Ora il motivo è chiaro a tutti e Alessandra seguirà tutte le precauzioni del caso perché non riaccada. Ecco il motivo per cui si è sentita male.

LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mussolini, malore in diretta a Ballando: si sdraia a terra

Ballando con le stelle, ecco perché Alessandra Mussolini si è sentita male

Malore per Alessandra Mussolini (fonte foto: Twitter, @milly_carlucci)
Malore per Alessandra Mussolini (fonte foto: Twitter, @milly_carlucci)

È questa, per così dire, un’edizione sfortunata di Ballando con le stelle. Lo show, che raggiunge sempre un ottimo share, sin dall’inizio è stato costellato da una serie di sfortune continue, tra la positività al Covid di alcuni concorrenti e alcuni infortuni.

Lo svenimento in diretta di Alessandra Mussolini ha preoccupato e non poco i telespettatori, oltre che tutti i presenti nello studio. Già un altro infortunio aveva interessato la nipote di Sophia Loren, che aveva fatto una brutta caduta in sala prove.

Fortunatamente l’ex deputata sta bene. Si è trattato di labirintite, un problema che causa forti giramenti di testa. Inoltre, è andata in onda senza aver mangiato e praticare una presa come quella a stomaco vuoto è un vero problema.

Ora Alessandra si sta allenando e dice di essere pronta per qualunque sfida. Non commetterà più l’errore che ha fatto nella scorsa puntata e quindi non ballerà più a digiuno. Ora la finale è ad un passo e questo non è il momento di mollare.

LEGGI ANCHE >>> Conoscete il marito di Alessandra Mussolini? “Non vivo senza mio marito”

Impostazioni privacy