Vittorio Garrone, compagno della Clerici: qual è il suo lavoro?

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono legati ormai da anni, la loro unione è forte e i due sembrano fatti l’uno per l’altra; ma che lavoro fa Vittorio? 

L'occupazione di Vittorio Garrone, compagno della Clerici
Foto di Instagram

Antonella e Vittorio hanno deciso di vivere in una casa nel bosco, ad  Arquata Scrivia; una scelta azzardata, ma felice.

Al fianco di Vittorio, Antonella appare serena e felice. I suoi numerosissimi fan e gli appassionati di gossip non vedono l’ora di poterla vedere convolare a nozze, anche se la conduttrice ha svelato che non sente la necessità di un altro matrimonio.

Antonella ha già alle spalle altri due matrimoni che non hanno funzionato, per questo ora vuole solo vivere la sua storia d’amore con Vittorio e godersi la loro famiglia allargata nel bosco. Non è necessario essere marito e moglie per essere una famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici stupisce, ma qualcuno la bacchetta

Scopriamo qual è l’occupazione di Vittorio Garrone, compagno da anni di Antonella Clerici

L'occupazione di Vittorio Garrone, compagno della Clerici
Foto di Instagram

Vittorio Garrone è un imprenditore di successo, nato nel 1966. Insieme ai suoi fratelli è proprietario della ERG (Edoardo Raffinerie Garrone), incentrata nel settore del petrolio che si occupa anche di telecomunicazioni.

E’ presidente della Sodai Spa, una società che si occupa di purificare le acque industriali in varie zone d’Italia, e riveste la stessa posizione anche per la Temple Engineering Srl, particolarmente attiva nel settore dell’ingegneria ambientale.

Quando sveste i panni dell’imprenditore, Vittorio ama immergersi nella natura e stare a contatto con i suoi animali, possiede infatti due allevamenti di cavalli, uno in Italia e uno in Francia.

La storia tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone va avanti ormai da diversi anni, ma solo nel 2016 la conduttrice è uscita allo scoperto con una foto sui suoi social network.

I due si sono conosciuti per merito di un’amica comune, Evelina Falchi, la dietologa a cui si sono rivolti entrambi e che ha organizzato un incontro tra loro. Entrambi hanno dei figli da precedenti relazioni: Antonella Clerici ha una figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con Eddy Martens finita nel 2013; Vittorio ha tre figli avuti dalla sua ex moglie, Beatrice, Luca e Agnese.

La loro splendida famiglia allargata vive nella magnifica e magica dimora nel bosco, in provincia di Alessandria, messa in piedi proprio da Vittorio Garrone.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: il dettaglio che non passa inosservato

Impostazioni privacy