Maria De Filippi mette il divieto, niente più baci a Uomini e Donne

Maria De Filippi mette il divieto, la conduttrice prende una drastica decisione e impedisce i baci tra tronisti e corteggiatori a Uomini e Donne.

Maria De Filippi mette il divieto
Maria De Filippi, Fonte foto: Youtube (@Uomini e Donne)

La conduttrice di Canale Cinque ha preso una drastica decisione che cambierà almeno per il momento alcune delle regole del programma Uomini e Donne che va in onda ogni pomeriggio con grande successo.

E’ una decisione che arriva dopo le nuove ristrettezze legate al Coronavirus e che già nei mesi scorsi avevano costretto tutta la produzione a cambiare tantissime cose legate al programma che basa tutto sulle conoscenze tra tronisti e corteggiatori.

In ogni caso, siamo certi che questo cambiamento non intaccherà il Trono normale e quello Over che ad inizio stagione hanno ripreso il loro percorso in modo più tranquillo del solito.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi, la gaffe in diretta non passa inosservata

Maria De Filippi mette il divieto: a Uomini e Donne niente baci

Fonte foto: Facebook

Maria De Filippi mette il divieto e vieta i baci a Uomini e Donne tra tronisti e corteggiatori in questa nuova stagione tv iniziata da qualche mese già con diverse restrizioni.

Questa decisione arriva a seguito delle altre e nuove restrizioni date dalla Presidenza del Consiglio per il Coronavirus e con la consapevolezza anche da parte della conduttrice che le distanze vadano mantenute anche in televisione.

Nello specifico e i tre tronisti presenti adesso sul trono già nel corso di queste puntate hanno potuto decidere di togliere la mascherine prendendosi la responsabilità di tutto, ma dalla prossima puntata non sarà più possibile scambiarsi dei baci, la decisione è ufficiale.

è importante che dai programmi televisivi arrivi il giusto esempio...Niente più baci quindi, ma probabilmente saranno ancora concessi gli abbracci. A patto che avvengano con la mascherina, come successo finora” queste le parole della padrona di casa.

Discorso diverso invece per il Trono Over, a differenza di quello classico infatti le Dame e i Cavalieri si incontrano anche al di fuori delle telecamere e al di fuori del programma e quindi possono tranquillamente assumersi la responsabilità delle loro azioni.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi non ci sta e scopre le carte

Impostazioni privacy