Uomini e Donne, la gaffe hot di Tinì costringe alla censura

Uomini e Donne, la gaffe hot di Tinì Cansino fa impazzire il web e imbarazza Gemma Galgani: ecco cosa è successo.

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Su Canale 5 è andato in onda un nuovo spumeggiate appuntamento con Uomini e Donnecome spesso accade ultimamente le dame hanno sfilato per i cavalieri.

Se Roberta Di Padua ha incantato tutti sfilando in abito da sposa, Gemma Galgani ha voluto rappresentare il suo sogno d’amore in maniera ben dversa.

La scelta della dama torinese ha scatenato Tinì Casiero che si è quindi resa protagonista di una battuta hot che ha fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE>>>Cerioli e Arianna Cirrincione, dopo Uomini e Donne pronti al grande passo?

Uomini e Donne, la battuta hot di Tinì a Gemma Galgani

Gemma Galgani
Fonte foto: Facebook

Tinì Casiero non parla spesso a Uomini e Donne, anzi è una delle opinioniste più taciturne della televisione italiana, tuttavia sarà proprio per questo suo selezionare bene gli interventi da fare che ogni qual volta che apre bocca tira fuori una perla.

È quello che è accaduto proprio oggi con Gemma Galgani, una delle storiche dame del programma. La dama torinese ha sfilato a Uomini e Donne con un maglione lungo, caldo e soffice, con il quale si è immaginata in una serata d’amore al faro, tra le braccia del suo innamorato e con in sottofondo la musica di Claudio Bagloni.

La Galgani ha infatti ammesso: “Cosa c’è di più bello che trascorrere una serata romantica al faro? E’ sempre stato il mio sogno. ha aggiunto poi Gemma – Poi all’interno del faro si possono anche fare cose più frizzanti.”

Proprio la scelta del faro come luogo romantico per il sogno d’amore di Gemma ha scatenato la battuta hot di Tinì che ha mandato letteralmente in estasi il pubblico di Uomini e Donne. L’opinionista ha infatti commentato: “Non vorrei dirlo, ma il faro è messaggio, si può dire fal*ico.” L’opinionista è stata censurata, tuttavia grazie ai suoi gesti.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, ex tronista coinvolto in un’inchiesta per ‘Ndrangheta: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy