GT Talent, sogni di guidare come Schumacher? Ora è possibile

GT Talent, nasce il talent per aspiranti piloti, sogni la carriera di Schumacher? Ecco il programma che fa per te.

talent

Diventare piloti professionisti è un sogno che hanno in tanti ed’è finalmente nato un talent creato e studiato ad hoc. Aspirati piloti potranno ora mettersi alla prova di vere auto da corsa e provare così l’emozione unica di guidare sulla pista.

Quanto costa, quando andrà in onda e sopratutto come partecipare? Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su GT Talent. Le sorprese non finiscono qui, nella giuria c’è infatti uno dei piloti più amati di sempre.

LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro cerca te! Come partecipare al casting

GT Talent, vuoi guidare come Schumacher?

Ferrari, coronavirus
Ferrari, Fonte: Pixabay (https://pixabay.com/it/photos/ferrari-458-motore-v8-red-3159735/)

Si chiama GT Talent e potrebbe essere il talent che sogni da una vita, se hai sempre voluto diventare un pilota ma non ne hai mai avuto l’occasione ora è giunto il tuo momento.

Se ti stai chiedendo come partecipare al talent è molto semplice, basta pagare 179 euro come quota di partecipare al concorso che andrà avanti fino al prossimo anno.

Il migliore tra 8.000 partecipanti avrà l’incredibile opportunità di correre a Vallelunga su una Ferrari 488 Challenge ufficiale proprio in occasione di una delle tappe della Coppa Italia GT. Per ciascuna delle otto tappe di selezione una giuria altamente qualificata valuterà sulla base di prove di abilità i vincitori.

GT TALENT, chi può partecipare? In giuria Fisichella

Una giuria davvero d’eccezione quella del GT Talent, a capitanare la squadra di giurati il noto pilota Giancarlo Fisichella, con lui anche Claudia Peroni, Marco Cioci e Andrea Gilardi.

Ma chi può partecipare al talent unico nel suo genere? Senza distinzione alcuna, potranno partecipare tutti i maggiorenni fino a un massimo di 60 anni d’età.

Le gare saranno disputate nei migliori circuiti d’Italia e le tappe percorreranno l’Italia da Nord a Sud così da includere tutti gli amanti della velocità su quattro ruote. Il talent verrà trasmesso anche in diretta Tv su Sky nell’autunno del 2021.

LEGGI ANCHE>>>Il Collegio 5 sta cercando proprio te! Come partecipare al casting per il reality

Impostazioni privacy