Paolo Mengoli torna a parlare del disconoscimento della figlia: “Ho le carte”

Paolo Mengoli torna a Storie Italiane per parlare delle sue vicende famigliari e del disconoscimento della figlia Giulia

Paolo Mengoli
Fonte foto: web

Paolo Mengoli è tornato in tv, ospite in collegamento di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai Uno. Il cantante è tornato a parlare e a dare aggiornamenti sulla sua controversa vicenda famigliare, nonché sul disconoscimento della figlia Giulia.

Dopo più di 20 anni, il cantante famoso per essere stato anche uno dei fondatori della Nazionale Italiana Cantanti, ha scoperto di non essere il padre biologico della figlia che ha cresciuto e alla quale ha dato tutto il suo amore.

Ecco le sue parole di rammarico a Storie Italiane.

LEGGI ANCHE >>> Il dolore di Giulia, la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli

Paolo Mengoli a Storie Italiane: “Sono state dette delle inesattezze. Parlano le carte”

Mengoli
Fonte foto: web

Già avevamo raccontato la terribile vicenda di Paolo Mengoli, che dopo più di 20 anni ha scoperto di non essere il padre naturale di Giulia, la ragazza che ha cresciuto ed amato. Oggi, è tornato a Storie Italiane per chiarire un punto per lui fondamentale.

Dopo le parole della ormai ex figlia, che si è dichiarata molto addolorata per la decisione del cantante di rendere tale questione famigliare pubblica, Mengoli ha chiarito: Sono state dette delle inesattezze. Quello che hanno detto alcune persone, e anche Giulia stessa, e questo mi è dispiaciuto molto di più, non è vero. Parlano le carte.

La conduttrice Eleonora Daniele gli ha concesso di parlare, ma ha ricordato che lei non ha un controaltare per sentire anche la versione dell’altra parte.

Ma il cantante è irremovibile: “Io ho le carte che parlano chiaro con le sentenze. Non voglio più tornare su questa cosa qua perché per me parlano le carte”. Insomma, una questione irrisolta che ha causato grande dolore sia al papà che alla figlia.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la figlia di Paolo Mengoli? Disse al cantante: “Tu non sei mio padre

Impostazioni privacy