Il dolore di Giulia, la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli

Lo straziante racconto di Giulia, la figlia che Paolo Mengoli ha disconosciuto dopo aver scoperto di non essere il padre biologico

Paolo Mengoli

Una battaglia legale che ha avuto numerosi strascichi si è riversata anche in televisione. Paolo Mengoli e l’ormai l’ex figlia Giulia proseguono il loro braccio di ferro. L’uomo l’ha disconosciuta dopo aver scoperto di non essere il padre biologico. Una decisione certamente clamorosa visto che nel momento del passo indietro la ragazza aveva già 22 anni.

D’altro canto lei proprio per questo motivo si sente ancora sua figlia, anche se è venuta a conoscenza di questa decisione solo attraverso la lettera di disconoscimento in cui le veniva comunicato che il suo cognome non era più Mengoli.

Il cantante però dopo tanti anni ha deciso di rendere pubblica la vicenda, cosa che a Giulia naturalmente non è andata giù. Preferiva che tutto ciò che ha dovuto subire e sopportare rimanesse celato nel loro privato. Purtroppo per lei non è stato così.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la figlia di Paolo Mengoli? Disse al cantante: “Tu non sei mio padre”

Paolo Mengoli, la figlia Giulia: “Deve pagare per ciò che mi ha fatto”

Paolo Mengoli
Fonte Instagram – marianoborrellisimba

Per questo Giulia intervenuta a Storie Italiane da Eleonora Daniele ha puntato il dito contro Mengoli accusandolo di aver riportato in auge la questione solo per riaccendere su di sé le luci dei riflettori.

Si è sfogata esternando tutto il proprio rammarico e soprattutto la propria rabbia: “Deve pagare per ciò che mi ha fatto. Sono stata costretta ad intervenire dopo 10 anni che mi porto questo grande dolore dentro”. 

Per Giulia non sarà per niente semplice. Il calvario è appena ricominciato. Anche Barbara D’Urso ha annunciato novità in merito a questa diatriba. Che sia il preludio a nuove rivelazioni? Chissà, per ora ciò che è certo è che la ragazza ha deciso di tutelarsi e di non permettere ancora all’ex padre di infierire.

La Daniele non ha potuto fare altro che esprimere la sua solidarietà alla ragazza, promettendole di inviarle una lunga lettera. Cosa le scriverà? Probabilmente sarà un “semplice” ma sentito messaggio di vicinanza visto ciò che l’aspetta.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Mengoli, la scoperta drammatica: “Non sono il padre biologico di mia figlia”

Impostazioni privacy