Milly Carlucci vs Maria De Filippi, la rivalità continua: per una delle due il vantaggio è netto

Milly Carlucci contro Maria De Filippi nella prima serata del sabato sera, le due conduttrici si sono scontrate con i loro rispettivi programmi, ma chi ha avuto la meglio?

Milly Carlucci Maria De Filippi
Foto Instagram

Una serata davvero tesa quella del sabato sera, Milly Carlucci si scontra infatti con la regina di Canale 5, Maria De Filippi, uno scontro davvero tra titane del piccolo schermo. La Carlucci ha schierato la finale di Ballando con le stelle, con l’atteso ritorno in pista di Elisa IsoardiRaimondo Todaro.

Per quanto riguarda Maria De Filippi ha schierato la super squadra di Tu si que vales con lei anche pezzi da novanta come Sabrina Ferilli, Gerry Scotti, Rudy ZerbiTeo Mammucari.

Ma chi ha avuto la meglio tra le due, in quella che è stata l’ultima sfida che ha visto contrapposte la De Filippi e la Carlucci nel sabato sera.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle ballerino positivo, Milly Carlucci: “niente finale”

Milly Carlucci vs Maria De Filippi, chi è la regina del sabato sera?

L’ultima sfida del sabato sera tra Maria De FilippiMilly Carlucci è andata in onda e ora c’è attesa di scoprire chi tra le due regine del piccolo schermo ha avuto la meglio. Ballando con le stelle si è concluso con la vittoria a sorpresa di Gilles Rocca, i favori per questa edizione erano infatti Elisa Isoardi e Paolo Conticini, che si è dovuto accontentare del secondo posto.

La trasmissione di Milly Carlucci è stato seguito da 4.944.000 spettatori registrando uno share del 23,7%. Si conferma vincitore della serata Tu si que vales, che si aggiudica il 5.565.000 portando a casa il 26% di share. Debutto per Paola Perego con la sua nuova trasmissione Il Filo Rosso che ha chiuso con il 2,5% di sgare.

Della rivalità tra la Carlucci e la De Filippi, vera o presunta che sia, se ne parla da anni al punto che si è gridato allo smacco quando la Rai ha chiamato la signora di Canale 5 per affidarle la conduzione di uno speciale sulla violenza contro le donne.

LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, clamoroso addio: il messaggio su Instagram commuove i fan

Impostazioni privacy