Eleonora Giorgi, il suo passato di droga: “Volevo morire”

Eleonora Giorgi, così Angelo Rizzoli l’ha salvata dalla droga

Eleonora Giorgi

“Ho provato l’oppio” ha raccontato Eleonora Giorgi parlando della sua storia con la droga, vissuta come una vera e propria schiavitù. Come rivelato nel programma Le Confessioni, la Giorgi non è riuscita a superare la morte del suo fidanzato Alessandro Momo: “Perse la vita in un incidente in moto: gliela avevo prestata io.”

A salvarla da quell’incubo fu Angelo Rizzoli e come rivelato proprio a Serena Bornone a farle decidere di prendere una strada tutta nuova: “Fu la promessa di una vita migliore.” Dalle sue parole si evince tutto l’amore e la sua stima nei suoi confronti.

Eleonora Giorgi ha allarmato i fan, il suo ingresso in studio ha subito preoccupato la conduttrice: ma cosa le è successo? 

Eleonora Giorgi

Torna un nuovo appuntamento con Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1 a partire dalle ore 14,00

Ospite di questa puntata l’indimenticabile Nadia di Borotalcola meravigliosa Eleonora Giorgi che con il suo arrivo in studio ha immediatamente preoccupato i fan.

Eleonora è infatti arrivata in studio zoppicando, spiegando di avere problemi articolari: “Piangerò per il dolore alla gamba” ha ammesso.

LEGGI ANCHE>>>Eleonora Giorgi confessa: “Quella volta in cui volevo tornare con Massimo Ciavarro”

Eleonora Giorgi a Oggi è un altro giorno: “Mio padre aveva una doppia vita”

Oggi è un altro giorno la nota attrice Eleonora Giorgi ha raccontato che a un certo punto della sua infanzia i suoi si sono separati: “Mio padre aveva un’altra famiglia.” 

A un certo punto ci siamo resi conto che eravamo di troppoha ammesso la nota attrice, rivelando che quando suo padre dopo la separazione se ne andò sua madre iniziò un cammino spirituale.

LEGGI ANCHE>>>Chi è Eleonora Giorgi: la sua incredibile vita

Impostazioni privacy