Eleonora Giorgi confessa: “Quella volta in cui volevo tornare con Massimo Ciavarro”

Eleonora Giorgi ha confessato durante un’intervista che un’estate ha avuto la tentazione di rimettersi con Massimo Ciavarro.

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (fonte Instagram @eleonoragiorgiofficial e massimociavarro)
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (fonte Instagram @eleonoragiorgiofficial e massimociavarro)

La coppia ha condiviso una storia d’amore bellissima, durata 12 anni, e coronata dall’arrivo del figlio Paolo.

Purtroppo però l’amore che provavano l’uno nei confronti dell’altro non è servito per tenerli uniti e nel 1996 i due hanno deciso di separarsi.

In ogni caso, nonostante l’addio, entrambi nutrono ancora un sentimento d’amore e di affetto l’uno verso l’altro. Un sentimento che rimane vivo anche grazie al figlio Paolo che amano alla follia. Infatti proprio per lui, l’ultima volta sono apparsi insieme nella casa del Grande Fratello, dove si sono complimentati con il ragazzo per il percorso che stava facendo.

Tuttavia la ex coppia, anche al di là dell’essere genitori, continua a mantenere un buon rapporto. Come ha raccontato Ciavarro, durante un’intervista a Vieni da me, nei loro anni insieme lui e la Giorgi hanno condiviso tantissimo e un legame di quel tipo è difficile da spezzare.

Eleonora Giorgi rivela: “Quell’estate in cui volevo tornare con Massimo Ciavarro”

Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro (fonte Instagram @paolociavarro)
Eleonora Giorgi, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro (fonte Instagram @paolociavarro)

La Giorgi aveva appena chiuso il suo matrimonio con Angelo Rizzoli, coinvolto nello scandalo della P2, dal quale ha avuto il figlio Andrea, quando poco tempo dopo, sul set di un film, la passione per Massimo Ciavarro la travolge totalmente.

Un amore focoso e impetuso che ha portato i due in quegli anni ad essere una delle coppie più belle del cinema.

In ogni caso dopo la separazione, la Giorgi ha raccontato un aneddoto particolare sul loro rapporto, dichiarando che durante un’estate ha provato a tornare insieme all’ex marito. L’affermazione è avvenuta durante un’intervista in radio, ai microfoni de I Lunatici, una trasmissione di Rai Radio 2:

“Separati da anni, eravamo tutti e due in Sardegna, vicino Cagliari. Improvvisamente ho molto desiderato di tornare con lui, ci siamo ritrovati in spiaggia a guardare le stelle. Come spesso accade, non è accaduto nulla di ciò che si sognava. Il sogno non è svanito da parte mia, ma non era contraccambiato. Delle volte l’altro nella nostra vita non sempre è tarato nello stesso momento”

Insomma a quanto pare il tentativo dell’attrice non è andato a buon fine, ma questo non ha minato assolutamente i loro rapporti

LEGGI ANCHE >>> “Sapore di mare 2”: trama, cast e trailer del film con Eleonora Giorgi

LEGGI ANCHE >>> Paolo Ciavarro chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

 

 

Impostazioni privacy