Antonella Elia spiazza al Gf Vip: “Sono single e con il cuore spezzato”

Antonella Elia spiazza al Gf Vip, proprio ieri durante la diretta la nota opinionista si è lasciata andare ad una confessione che riguarda la fine della sua relazione.

Antonella Elia spiazza al Gf Vip
Fonte Web

Tutto il pubblico italiano ha conosciuto il lato più nascosto della showgirl grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex compagno Pietro Delle Piane con cui sembrava che le cose stessero tornando alla normalità.

Quello che nessuno si aspettava è stata la confessione che la diretta interessata ha fatto proprio ieri nella puntata del Grande Fratello in onda su Canale Cinque, davanti ad un padrone di casa allibito.

“Come va il cuore? E’ spezzato” è stata questa la domanda del giornalista e direttore di Chi che ha innescato la bomba che ha infine portato all’amare confessione che forse nessuno si aspettava. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Patrick Pugliese al vetriolo su Antonella Elia

Antonella Elia spiazza al Gf Vip: “Con Pietro è finita per sempre”

Antonella Elia e Pietro delle Piane (fonte Instagram @antonellaelia @pietrodellepiane)

Antonella Elia spiazza al Gf Vip e lo fa con la forte confessione riguardo la sua vita sentimentale e il suo rapporto con l’attore Pietro Delle Piane con cui era legata da diverso tempo.

Ho il cuore spezzato, sono tornata single, con Pietro è finita, questa volta per sempre” ha ammesso la soubrette che quest’anno è opinionista del reality di Canale Cinque, dopo essere stata una delle sue protagoniste lo scorso anno.

Non si conoscono bene i motivi di questa decisione, ma la crisi era cominciata già durante la partecipazione a Temptation Island la scorsa estate e evidentemente, nonostante i tentativi, la coppia non è riuscita a trovare un punto di incontro che permettesse di portare avanti la relazione.

Nessuna risposta o dichiarazione è arrivata al momento dal suo ex compagno che qualche ora fa ha pubblicato una storia su Instagram molto ironica in cui si è mostrato in clima autunnale, che il tutto non sia un velato riferimento alla sua relazione ormai archiviata? Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Antonella Elia attacca Elisabetta Gregoraci al Gf Vip

Impostazioni privacy