“Non basta chiedere scusa”, Patrick Pugliese al vetriolo su Antonella Elia

La faida tra Antonella Elia e Patrick Pugliese continua, l’ex gieffino ha attaccato nuovamente la showgirl su Instagram.

Patrick Ray Pugliese Antonella Elia

I due si sono scontrati duramente durante la loro esperienza al Grande Fratello Vip 4 ma l’astio non si è affievolito una volta conclusosi il reality di Canale 5. Antonella Elia è tornata anche quest’anno nel reality ma in qualità di opinionista, una scelta che ha fatto storcere il naso a molti ex concorrenti.

Patrick Ray Pugliese è molto attento a ogni passo falso dell’Elia e dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha deciso di dire la sua su Instagram.  Parole al vetriolo le sue, che hanno trovato l’accordo anche di altri ex concorrenti, tra cui Andrea Denver.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia: confessione eclatante da parte di Patrick Ray Pugliese

Grande Fratello Vip, Patrick contro Antonella Elia

Antonella Elia ritrova l'amore: "Lui sta facendo di tutto"
Antonella Elia, Fonte foto: Instagram (@antonellaeliatv)

Patrick Ray Pugliese non le manda certo a dire e il suo ultimo post su Instagram fa drizzare i capelli ai fan di Atonella Elia. L’ex gieffino ha scritto: “Chi fa una cosa una sola volta e la fa anche male non dovrebbe giudicare con troppa facilità gli altri.”

Il ragazzo ha poi continuato l’affondo: “Tra l’altro esprimendosi in maniera poco educata che poco si addice a una “signora”. – aggiungendo – Perché non basta chiedere scusa se poi si è recidivi in certi atteggiamenti.”

Pugliese non apprezza come Antonella Elia porta avanti il suo ruolo di opinionista, spiegando: “Essere opinionisti non autorizza a mancare di rispetto per il semplice gusto della provocazione.” Ricordando poi il passato ha continuato: “Non si può dare dell’aggressivo quando nello stesso contesto ci si è comportati a più riprese ampiamente peggio.”

L’accusa prosegue sottolineando come la Elia abbia preso di mira qualche concorrente: Soprattutto è scorretto puntare il dito sempre sugli stessi 2/3 concorrenti con il rischio poi di condizionare la loro avventura quando finiscono al televoto.”

LEGGI ANCHE>>>Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Come una gatta in calore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chi fa una cosa una sola volta e la fa anche male non dovrebbe giudicare con troppa facilità gli altri. Tra l’altro esprimendosi in maniera poco educata che poco si addice a una “signora”. Perché non basta chiedere scusa se poi si è recidivi in certi atteggiamenti. Essere opinionisti non autorizza a mancare di rispetto per il semplice gusto della provocazione. Non si può dare dell’aggressivo quando nello stesso contesto ci si è comportati a più riprese ampiamente peggio. Soprattutto è scorretto puntare il dito sempre sugli stessi 2/3 concorrenti con il rischio poi di condizionare la loro avventura quando finiscono al televoto. Certi ruoli bisogna saperli interpretare nella maniera corretta, non basta solo essere messi lì. Non si va in tv per essere un esempio ma non si va nemmeno per mostrare il peggio di se perché è l’unica cosa che si è in grado di fare. #grandefratellovip #grandefratello #gfvip #gfvip5 #gf #grandefratellovip5 #nomination #patrickraypugliese

Un post condiviso da Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) in data:

Impostazioni privacy