Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Alessia Marcuzzi continua a lasciare tutti senza parole, ma conoscete proprio tutto su di lei? Ecco 5 incredibili curiosità

Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Bellissima, molto amata dal pubblico ed al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Alessia Marcuzzi sarà questa sera, 24 novembre 2020 alle 21:20 su Canale 5, al centro della conduzione de ‘Le Iene‘: ma conoscete proprio tutto su di lei? Ecco 5 incredibili curiosità.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la Marcuzzi è molto amata sui social dove, quasi quotidianamente, pubblica scatti di sé e dei suoi grandi affetti riuscendo ad accaparrarsi sempre più seguaci ed ammiratori.

La nota conduttrice de ‘Le Iene‘, durante la scorsa estate, è stata al centro della polemica a causa della sua presunta relazione con Stefano De Martino.

Ovviamente i due hanno immediatamente messo a tacere le voci ed hanno smentito, ma nessuno conosce il reale motivo dell’addio di De Martino e Belen Rodriguez.

La nota conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ ha ritrovato l’amore tra le braccia di Antonio Spinalbese e la questione sembra essere per il momento archiviata.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi in uno scatto inedito: così non l’avete mai vista

Alessia Marcuzzi stasera a ‘Le Iene’: ecco 5 curiosità che sicuramente non conoscete su di lei

Alessia Marcuzzi, conoscete proprio tutto su di lei? 5 curiosità incredibili
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Molto seguita ed amata dal pubblico, Alessia Marcuzzi continua a sorprendere tutti, ma conoscete proprio tutto su di lei? Ecco 5 incredibili curiosità che in molti sicuramente non sanno.

1. Forse non tutti lo sanno, ma la Marcuzzi comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo del cinema nel lontano 1994 quando prende parte alla pellicola dal titolo ‘Chicken Park‘.

2. Anche se da sempre i fan della famosa conduttrice de ‘Le Iene‘ la ricordano bionda, vi sono alcune voci di corridoio che asseriscono che la 48enne abbia in realtà i capelli rossi.

3. La conduttrice non ha né fratelli né sorelle ed è la figlia di Antonietta ed Eugenio.

4. Il volto amato della televisione italiana ha posato senza veli per diversi calendari.

5. In televisione appare per la prima volta quando ha soltanto 19 anni e conduce la trasmissione ‘Attenti al dettaglio‘ su Telemontecarlo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, lo scatto dal passato fa impazzire il web

Impostazioni privacy