Lutto a Uomini e Donne, il doloroso addio: impossibile trattenere le lacrime

Un terribile lutto ha colpito la redazione di Uomini e Donne, è infatti morta la mamma dell’ex dama del trono over Anna Tedesco, il suo post di addio sui social è straziante.

U&D, ex tronista coinvolto in un'inchiesta per 'Ndrangheta: cos'è successo?
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Da diverso tempo Anna Tedesco non è più parte del parterre femminile di Uomini e Donne, tuttavia il suo posto nel cuore dei fan non è mai venuto meno, molti la ricorderanno per le liti con Gianni Sperti, la dama e l’opinionista non sono mai riusciti a trovare un punto di accordo.

In casi come questo, tuttavia, tutti i dissapori vengono a meno: la dama è stata infatti colpita da un terribile lutto, annunciato dalla stessa Anna con un commovente post su Instagram, il suo ultimo addio all’amata mamma.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, la gaffe hot di Tinì costringe alla censura

Lutto a Uomini e Donne, Anna Tedesco ha perso la mamma

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è stata colpita da un terribile lutto, Anna Tedesco ha infatti perso la sua mamma. Un momento davvero molto difficile per la donna che ha scelto di dire addio all’amata mamma con un messaggio su Instagram. Il post è stato pubblicato il 16 novembre.

“Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te” ha infatti scritto sul suo profilo Instagram. “Ho imparato molte cose da te mamma, ma non ho mai imparato a vivere senza di te” ha continuato poi la donna commuovendo molto i suoi follower.

“Ora capisco perché mi dicevi sempre di essere una donna forte” ha scritto poi Anna dedicando parole di grande amore alla sua mamma. L’ex dama di Uomini e Donne prosegue poi: “perché immaginavi che avevo bisogno di quella forza per sopportare il peso della tua morte. Mi manchi tantissimo mamma.”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e donne, ex tronista coinvolto in un’inchiesta per L’Ndrangheta: cos’è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tedesco (@tedesco_anna)

Impostazioni privacy