Grande Fratello Vip, cambia tutto: l’annuncio a sorpresa lascia di stucco

Alfonso Signorini, l’annuncio lascia di stucco

Non solo il Grande Fratello Vip sarà prolungato fino a febbraio 2021, entrando nella storia del reality per la durata dell’edizione ma ci sono nuovi cambiamenti all’orizzonte. Lo ha raccontato Alfonso Signorini in diretta Tv, lasciando completamente di stucco i telespettatori.

A partire da questa settimana, infatti, il reality di Canale 5 cambia programmazione: si conclude il doppio appuntamento settimanale con i noti vipponi. Il Grande Fratello andrà infatti in onda solo il lunedì mentre il venerdì su Canale 5 verrà trasmessa una serie tv.

GF VIP, la verità sul rapporto tra Francesco e Tommaso

Questa sera Tommaso e Francesco hanno scoperto quello che pensano Rosalinda e Adua dell’amicizia che lega i due, stando a quanto hanno detto le due ragazze Oppini si sarebbe avvicinato all’influencer per opportunità all’interno della casa.

Alfonso Signorini ha messo alle strette i due e ha chiesto a Tommaso: “Fuori di qui ci avresti provato?” senza esitazione ha ammesso un sincero “Chi può dirlo.” Francesco Oppini ha poi aggiunto: “Beh, con un paio di bicchieri di vino ci baciamo anche fuori di qua.”

Signorini indaga poi: “Solo un bacio o anche di più?” ma entrambi hanno ammesso di fermarsi solo al bacio.

Antonella Elia, gelo al GF VIP: è finita con Pietro Delle Piane

Alfonso Signorini bastonato
foto facebook

Questa sera al Grande Fratello Vip 5 tempo di verità e rivelazioni, i concorrenti non solo scopriranno del prolungamento del programma fino a settembre. In apertura Alfonso Signorini ha chiesto come sempre a Pupo ed Antonella Elia di commentare ma la showgirl questa volta è decisamente sotto tono.

La showgirl ha infatti rivelato: “Ho il cuore spezzato”, così Signorini ha incalzando chiedendo notizie sulla sua relazione con Pietro Delle Piane con il quale dopo l’esperienza a Temptation Island.

Alfonso Signorini svela tutto: ecco chi entrerà nella casa

Alfonso Signorini è ospite di GF VIP Party il programma web sul noto reality e svela importanti anticipazioni sul futuro del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 5

Imposta immagine in evidenza

Entreranno una decisa di concorrenti nelle prossime settimane: “I nostri vecchi protagonisti si sentiranno un po’ incattiviti nei loro confronti” ha anticipato Alfonso Signorini al GF VIP Party, dove ha rivelato: “Le tensioni si inaspriranno, ne vedremo delle belle, anzi delle bellissime.”

Il noto conduttore prima della diretta della nuova puntata ha voluto raccontare qualche indizio su quello che accadrà nei prossimi settimane. Tra la sorpresa di Annie MezzolaAwed, Signorini ha rivelato maggiori informazioni su uno dei futuri concorrenti.

Pare infatti che entrerà un uomo che interessa molto a Tommaso Zorzi. Stando alle parole di Signorini per Tommaso entrerà uno sportivo sul quale il giovane aveva già messo gli occhi, senza troppa fortuna, nel passato. Sul web è ora caccia all’uomo, di chi si tratterà? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Augusto De Megni, dal sequestro alla vittoria al GF: che fine ha fatto?

Grande Fratello Vip 5, questa sera la verità: “Tommaso resterà?”

Le insinuazione di Alfonso Signorini hanno fatto tremare i fan del Grande Fratello Vip 5, il conduttore ha infatti ammesso che finalmente i concorrenti scopriranno la verità sul prolungamento del programma, c’è attesa per scoprire la reazione dei concorrenti: resteranno tutti?

Da Tommaso ZorziElisabetta Gregoraci sono numerosi i vip che il pubblico teme di perdere, ci scherza su anche Alfonso: “Se Zorzi resa avrà una sorpresa”, riferendosi appunto allo sportivo che arriverà nella casa.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip Cristiano Malgioglio delude il web: “Non aprirò la porta rossa”

Impostazioni privacy