Lutto per Cristiano Malgioglio, lo straziante addio su Instagram: “Unica”

Lutto per Cristiano Malgioglio, il noto cantante ha detto addio su Instagram alla sua cara amica: impossibile non commuoversi.

Cristiano Malgioglio
Fonte foto: Facebook

Un triste messaggio è apparso sulla bacheca Instagram di Cristiano Malgioglio, il noto cantante ha voluto condividere con i suoi follower un momento molto difficile della sua vita. Un triste addio per una persona di cui dimostra di avere profonda stima e affetto.

Un momento di grande lutto per il noto cantante, che ha voluto condividere sul suo profilo uno scatto in bianco e nero della talentuosa Julietta Greco, il cui talento resterà nella memoria di tutti. Le parole del cantante commuovono i fan.

È infatti impossibile non percepire l’affetto e la stima che Malgioglio dimostra di provare nei confronti della cantante francese, scomparsa all’età di 93 anni. Ecco come ricorda la nota icona della canzone francese.

Lutto per Cristiano Malgioglio, il triste addio sui social

Cristiano Malgioglio
foto facebook

Cristiano Malgioglio ha voluto condividere con i suoi numerosi follower di Instagram un momento di grande lutto, è infatti morta la collega Julietta Greco all’età di 93 anni. “Grande e immensa come poche, ci lascia Julietta Greco” scrive Malgioglio a corredo di uno scatto in bianco e nero della nota cantante.

“Un mito della canzone francese. Ho ancora i brividi per l bellissimo Rectal al Manzoni di Milano, al qual non potevo mancare. – scrive il noto cantante su Instagram – Grazie per quello che mi hai regalato con la tua musica e la tua voce UNICA.”

Malgioglio ha voluto così ricordare la grande icona, solo pochi giorni fa si era scagliato contro Fausto Leali a causa delle sue parole sulla razza che gli sono costate la squalifica dal Grande Fratello Vip.

Morta Julietta Greco, aveva 93 anni

Julietta Greco è morta a 93 anni, a dare il triste annuncio un comunicato dell’agenzia francese France Presse. La cantante francese si è spenta tra l’affetto dei suoi cari, presso la sua amata casa di Ramatuelle. Sulla note si aggiunge: “La sua è stata una vita fuori dal comune.”

La nota artista descriveva così la sua vita: “Passione, lotta, amore e intense risate.” Riteneva infatti: “Sono un clown nella vita e poi mi piace ridere. La più grande qualità della seduzione è il senso dell’ironia, quindi l’intelligenza, la derisione.” Una donna incredibile dal talento inavvicinabile.

Impostazioni privacy