Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: “Mi sono innamorato”

Francesco Renga, noto ed amato cantante, ha deciso di confessarsi sulla Hunziker lasciando a bocca aperta tutti: “Mi sono innamorato

Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: "Mi sono innamorato"
Michelle Hunziker e Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ therealhunzigram; @ francescorenga)

Famoso e molto amato dal pubblico italiano e non solo, Francesco Renga ha spiazzato tutti i suoi fan con una confessione davvero incredibile sulla bella Michelle Hunziker: “Mi sono innamorato“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, i due saranno protagonisti della nuovissima ed attesissima edizione di ‘All Together Now‘, ma ovviamente non saranno solo, infatti, ad accompagnare Renga ci sarà anche la bellissima Anna Tatangelo e l’iconica Rita Pavone.

Il famoso programma sarà in onda a partire dal prossimo 4 novembre e tutti sono in attesa della nuova edizione soprattutto grazie agli spoiler fatti da Michelle sulla sua pagina Instagram.

La mamma di Aurora Ramazzotti, infatti, quasi quotidianamente pubblica stories in cui si prepara, insieme alla sua amata truccatrice Laura Barenghi, e a volte anche mentre si trova sul set.

Insomma, la nuova esperienza della conduttrice sta per cominciare e i suoi fan non vedono l’ora di divertirsi insieme e Michelle.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker malinconica: “Non bisogna morire di fame”

All Together Now, Francesco Renga si rivela su Michelle Hunziker: le sue dichiarazioni

Francesco Renga, la confessione sulla Hunziker: "Mi sono innamorato"
Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ francescorenga)

Francesco Renga, durante una lunga intervista a ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, ha dunque deciso di rivelarsi e spiegare quanto sia bello per lui lavorare insieme alla bellissima Michelle.

In merito, il cantante ha rivelato: “Mi sono innamorato di Michelle Hunziker. Mi ha rapito il cuore. È una donna incredibile. È l’archetipo femminile che preferisco: la bellezza che si sposa con l’ironia e il sapersi prendere in giro“.

Parole davvero molto tenere quelle del cantante rivolte a Michelle; in seguito, però, Renga ha anche raccontato come si trova a lavorare con la bella Anna Tatangelo: “In giuria siamo sempre in disaccordo, e il risultato è esilarante“.

Anche Michelle ha speso qualche parola sul rapporto tra Renga e Tatangelo dicendo che: “Sembrano marito e moglie“. Insomma, i telespettatori ne vedranno delle belle e sicuramente si divertiranno tantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker paura nei camerini: ecco cosa è successo -Video

Impostazioni privacy