Samantha De Grenet festeggia: “Siate semplicemente felici per me”

La bellissima Samantha De Grenet festeggia un lieto evento tutto personale su Instagram e condivide la sua felicità: “Siate semplicemente felici per me”

Samantha De Grenet festeggia: "Siate semplicemente felici per me"
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

La nota e molto amata showgirl, Samantha De Grenet, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan e follower un suo traguardo davvero molto importante; il toccante pensiero è stato scritto su Instagram e tutti i suoi seguaci hanno lasciato pensieri davvero molto teneri.

L’amata ex modella ha trascorso anni davvero molto brutti a causa di un brutto male diagnosticatole qualche anno fa; Samantha, infatti, durante un banale controllo scoprì di avere un cancro al seno.

Dopo la dolorosa diagnosi, la showgirl si è sottoposta ad un lungo intervento ed a altrettanto lunghe terapie, ma alla fine ce l’ha fatta e grazie alla sua tenacia ne è venuta fuori più forte di prima. Suo figlio Brando le ha dato una grande mano soprattutto nel far venir fuori un enorme coraggio e forza combattiva.

Non è stato semplice, ma la sua è una storia a lieto fine ed oggi è davvero molto felice.

Samantha De Grenet finalmente libera: il sorriso non lascia dubbi

Samantha De Grenet festeggia: "Siate semplicemente felici per me"
Samantha De Grenet, Fonte foto: Instagram, @samanthadegrenet)

La splendida Samantha De Grenet ha dunque deciso di condividere con i suoi tanti follower un lieto evento: due anni dopo la terribile malattia che l’ha afflitta per lungo tempo.

In merito, la showgirl ha scritto su Instagram: “Oggi 23 luglio compio due anni! …Perché? Chi sa sa, per tutti gli altri siate semplicemente felici per me!”. Ovviamente i seguaci della nota ex modella hanno capito al volo e hanno lasciato ben 8.203 like e altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, un affezionatissimo fan ha scritto: “Grandi sono le donne che come te, festeggiano la vita così Auguri”.

E ancora un altro seguace ha commentato: “Auguri Samanta, a te, alla tua forza ed a tutte quelle persone che hanno combattuto o stanno lottando per quella battaglia…”.

Insomma il tenero pensiero della showgirl è piaciuto davvero molto e ha commosso tutti.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: l’inaspettato commento

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci da sogno: spallina e spacco fuori controllo

Impostazioni privacy