Qui è un bambino, oggi è un apprezzato cantautore: chi è?

Nello scatto in evidenza in basso era soltanto un bellissimo e tenero bambino, oggi è uno stimato ed apprezzato cantautore: chi è?

Qui è un bambino, oggi è un apprezzato cantautore: chi è?
Fabrizio Moro, Fonte foto: Instagram (@ fabriziomoropage)

Sorriso vispo, occhi pieni di vita ed un volto molto dolce, nella fotografia in alto era soltanto un bambino, oggi invece è un amato e stimato cantautore: riuscite a riconoscerlo?

Oggi, in realtà, è molto diverso ma è proprio lui il famosissimo Fabrizio Moro. Nello scatto, probabilmente, aveva circa 6 o 7 anni ma già il suo viso era molto espressivo e sembrerebbe anche altrettanto determinato.

Il vero nome del cantante è Fabrizio Mobrici ed è nato il 9 aprile del 1975 a Roma, oggi è un famoso cantautore e musicista.

La carriera di Moro comincia nel lontano 1996 quando pubblica il suo primo brano dal titolo ‘Per tutta un’altra destinazione‘. Nel 2000 è tra i protagonisti di Sanremo con il brano ‘Un giorno senza fine‘ nella sezione Giovani e durante lo stesso anno viene pubblicato ii suo primo album.

In seguito pubblica anche ‘Eppure pretendevi di essere chiamata amore‘ e nel 2005 pubblica ‘Ci vuole un business‘, singolo preso poi dalla Croce Rossa Italiana per alcune campagne.

LEGGI ANCHE >>> Elena Sofia Ricci, avete mai visto la sua casa? È un vero incanto

Domenica In, Fabrizio Moro ospite di Mara Venier: il nuovo album del cantautore

Qui è un bambino, oggi è un apprezzato cantautore: chi è?
Fabrizio Moro, Fonte foto: Instagram (@ fabriziomoropage)

Fabrizio Moro sarà tra gli ospiti di Mara Venier all’amatissimo e seguitissimo programma ‘Domenica In‘, ma come di consueto non sarà da solo, infatti, ci saranno anche altri ospiti, tra cui: Elena Sofia Ricci, Ricky, Gianmarco e Maria Sole Tognazzi, Bruno Vespa ed il professor Matteo Bassetti.

Zia Mara darà anche un grande spazio all’acclamato ‘Ballando con le stelle‘, infatti, in collegamento ci saranno gli amati 5 giudici del programma di Milly Carlucci: Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Carolyn Smth, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

L’artista, invece, allieterà il gremito pubblico di telespettatori con la sua incredibile musica, accompagnato dalla sua inseparabile chitarra, ed inoltre parlerà del suo nuovo disco intitolato ‘Canzoni d’amore nascoste‘.

Insomma, come al solito la puntata di ‘Domenica In’ sarà ricca di emozioni e da non perdere assolutamente.

LEGGI ANCHE >>> Ugo Tognazzi, quella passione segreta del noto attore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Impostazioni privacy