Consegna frutta e verdura ai bisognosi, nessuno riconosce il noto attore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:29

Brad Pitt distribuisce frutta e verdura ai più bisognosi, nessuno lo riconosce ma le sue foto fanno il giro del mondo e vengono riprese dai fan del noto attore.

A ‘fregarlo’ una sigaretta, un momento di pausa dopo intere ore di lavoro senza sosta, così è stato notato Brad Pitt intento a distribuire cibo ai meno fortunati. Tra i primi a distribuire la notizia il Daily Mail, il noto quotidiano rivela infatti: “Non si è fermato un attimo, è stato quello che ha lavorato di più.”

I biondi capelli lasciati sciolti, una mascherina, jeans strappati, una t-shirt bianca coperta da un camicione di flannella, questo il look scelto dall’attore Premio Oscar che è riuscito a passare inosservato durante la giornata di lavoro.

LEGGI ANCHE>>>Brad Pitt e Jennifer Aniston, l’ex coppia di nuovo insieme: il retroscena

Brad Pitt consegna cibo ai meno fortunati, le sue foto fanno il giro del web

Brad Pitt
foto Getty Images

Il mondo è rimasto incantato dagli scatti di Brad Pitt, intento a lavorare per un’associazione di Los Angeles per scaricare generi alimentari, frutta e verdura per i più bisognosi. Il look scelto per questa giornata di lavoro lo ha fatto passare inosservato fino al momento della pausa, quando si è preso qualche minuto per fumare una sigaretta.

Il Daily Mail racconta che l’attore avrebbe lavorato instancabilmente per ore prima di essere riconosciuto, impegnandosi al massimo nella sua attività. Il noto attore si è offerto volontario con la Watts Community Core, che si occupa di rifornire cibo per le perone più bisognose. Ancora una volta Brand dimostra la sua umiltà e la sua grandezza di uomo, ancor prima di attore. Sul quotidiano l’attore viene lodato per lo sforzo dimostrato nello scaricare i generi alimentar e dell’impegno superiore a quello di qualsiasi altro.

Nessuno sapeva della sua presenza quel giorno, tuttavia la pausa sigaretta senza mascherina è stata fotografata e in poco tempo gli scatti sono stati ripresi da numerosi telematici online e distribuite sui social network di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE>>> Brad Pitt confessa la sua malattia: “Purtroppo non ci sono cure”