Brad Pitt e Jennifer Aniston, l’ex coppia di nuovo insieme: il retroscena

Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono ritrovati ancora una volta insieme e la loro reunion ha fatto letteralmente impazzire il web. Ecco cosa è successo

Brad Pitt
foto facebook

E’ successo solo da poche ore, ma la notizia della reunion dei due attori ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, suscitando nei fan la speranza che la fiamma del loro amore non sia sopita del tutto.

I due ex coniugi che sono stati legati fino al 2005 si sono ritrovati insieme per una giusta causa, la loro infatti è stata una videochiamata per un progetto di beneficenza. Niente ritorno di fiamma quindi anche se tra i due già da qualche tempo i rapporti sono cambiati.

Dopo la separazione dell’attore Premio Oscar dalla moglie Angelina Jolie, i due stanno cercando di costruire uno splendido rapporto di amicizia, confermato anche dalle persone a loro vicine.

Brad Pitt e Jennifer Aniston ritorno di fiamma? Il web ci spera ancora

foto facebook

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati ancora una volta a far sognare i fan con una loro reunion virtuale che in poco tempo ha fatto il giro del web e che ha riacceso le speranze di migliaia di fan.

Si tratta di una videochiamata che i due attori hanno fatto per una giusta causa, ovvero un progetto di beneficenza “Fast Times” che li ha trovati coinvolti entrambi in prima linea e collegati dalle loro case.

Nessuna reunion insomma tra i due che sono stati una coppia per moltissimi anni e sposati dal 2001 fino al 2005. Quel che è certo è che entrambi hanno deciso di riallacciare i rapporti dopo la fine del matrimonio di Pitt con Angelina Jolie.

L’ex coppia ha infatti più volte affermato di essere in buoni rapporti e di stare costruendo una splendida amicizia che era già stata notata nella serata di premiazione dei SAG Awards in cui i due si erano scambiati un lungo abbraccio davanti alle telecamere dopo le premiazioni.

LEGGI ANCHE>>> Brad Pitt confessa la sua malattia: “Non ci sono cure”

LEGGI ANCHE>>> Brad Pitt ammette: “Sono sobrio grazie a Bradley Cooper”

Impostazioni privacy