“Con Milly ci siamo corteggiati per molti anni”, la rivelazione in diretta spiazza

La confessione è arrivata nel corso di Domenica In, dove un concorrente di “Ballando con le stelle” ha spiegato che da anni stava cercando un modo per lavorare nello show di Milly Carlucci

Milly Carlucci
Fonte foto: web

“Ballando con le stelle” è ormai giunto al termine è ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Alle loro spalle è giunta la coppia formata da Veera Kinnunen e Paolo Conticini. Proprio quest’ultimo si è lasciato ad una serie di considerazioni sulla sua esperienza al noto programma di Rai1.

In primis è partito con una rivelazione piuttosto interessante su Milly Carlucci. Nel corso della sua apparizione a Domenica In, al cospetto della padrona di casa Mara Venier ha svelato un aneddoto che di certo non è passato inascoltato: “Con Milly ci siamo corteggiati per molto tempo, in senso artistico ovviamente. Da diversi anni eravamo alla ricerca di un modo per lavorare insieme a Ballando con le stelle”. 

LEGGI ANCHE >>> Paolo Conticini, l’ultimo post scatena la polemica: tutta colpa di Massimo Boldi

Paolo Conticini: “Ballando con le Stelle è riuscito a scavare dentro di me”

Paolo Conticini spiazza: "proposte indecenti da donne e uomini"
Paolo Conticini (fonte foto: Instagram, @paoloconticini)

Alla fine sono riusciti a raggiungere l’obiettivo comune e adesso che il talent show è giunto al termine, l’attore pisano ha esternato le sue sensazioni a riguardo: “Ballando è riuscito a scavare nella mia parte più profonda e mi ha stupito positivamente”.

Tanti i passaggi complicati che hanno reso questa sua avventura ancor più emozionante, come la semifinale. La coreografia presentata infatti ripercorreva un passaggio molto triste della sua vita, ovvero la perdita del nonno. Nonostante le difficoltà in prova e i numerosi blocchi con cui ha dovuto fare i conti, durante la diretta è riuscito a lasciarsi andare e a dare vita ad un performance stupenda. 

Per forza di cose non poteva mancare una battuta sulla sua compagna di viaggio Veera Kinnunen: “Tra noi si è instaurato un rapporto di grande stima e rispetto. Lei è brava e paziente abbina una grande sensibilità ad un gran senso dell’umorismo”.

LEGGI ANCHE >>> L’altra donna di Paolo Conticini, il post infiamma il web

Impostazioni privacy