Zaia prova il test covid in diretta ma risulta incinta: VIDEO esilarante!

Maurizio Crozza torna nei panni del governatore veneto Luca Zaia in un esilarante test Covid in diretta: esilarante!

il presidente zaia e il test fai da te

Il Veneto in prima fila per i test economici fai da te per controllare se si è positivi al Covid. Il kit costa solo 3 euro e il governatore Zaia lo ha presentato in diretta con orgoglio. I segnali che arrivano dalla curva dei contagi in Veneto sono incoraggianti, segno che le restrizioni volute dal suo presidente stanno funzionando, ma Zaia non si ferma qui.

Il numero uno della Regione ha presentato in diretta web il test che aspetta solo più la validazione dell’Iss, e dovrebbe arrivare nelle farmacie, al costo di 3 euro a kit. «Possiamo dire che nel weekend si sono visti i primi risultati, diciamo al 75-80% – ha detto Zaia – Molte persone hanno ascoltato il nostro appello, Facciamo un piccolo sforzo in più, stringiamo ancora un pò i denti. Se rimanessimo in zona gialla non sarebbe una brutta cosa».

Il test verrà sperimentato da cinque microbiologie della regione, con l’ausilio di 1.400 volontari. Il tampone è presente nella confezione insieme con una saponetta, la provetta con il reagente, e il tamponcino, da inserire nelle narici con 5 piccoli movimenti. Il risultato arriva in poco più di un minuto. La presentazione del kit fai da te non è passata inosservata. Guardate cosa ha combinato Maurizio Crozza!

LEGGI ANCHE >>> Crozza Salvini: Non faccio un c****o eppure mi processano

Zaia prova il test covid in diretta ma risulta incinta: 8 minuti di sane risate

crozza-zaia

Maurizio Crozza – nella puntata di “Fratelli di Crozza” in onda sul Nove ieri, venerdì 20 novembre, è tornato a vestire i panni del governatore Luca Zaia mentre in diretta Facebook mostra come fare il tampone rapido fai da te : Vi voglio mostrar una roba che g’avemo solo noi nell’emisfero autonomo del Veneto e cioè il test diagnostico per il Covid fai da te. So già che poi gli altri ci copiano le idee come è successo a Steve Jobs che era di queste parti e ha inventato l’I-Mona.”

So già che poi gli altri ci copiano le idee come è successo a Steve Jobs che era di queste parti e ha inventato l’I-Mona.”

LEGGI ANCHE >>> Crozza De Luca su Amadeus, la stoccata non passa inosservata

Impostazioni privacy