Maurizio Crozza mistero dal passato: cosa faceva prima di diventare famoso?

Maurizio Crozza mistero dal passato, il conduttore genovese che stasera torna in onda sul Nove cosa faceva prima di diventare famoso?

Maurizio Crozza mistero dal passato
foto facebook

Torna Fratelli di Crozza in onda questa sera sul Nove con al timone il conduttore genovese e le sue tante imitazioni che vanno dal mondo della politica a quello dello spettacolo, ma quanti di voi sanno cosa faceva prima.

Sposato con l’attrice Carla Signoris con cui ha anche due figli, nasconde un segreto legato al suo passato che di sicuro sorprenderà moltissimi fan del comico che lo hanno conosciuto nel piccolo schermo e che ancora oggi si divertono a sentire i suoi monologhi.

E allora, in attesa della nuova puntata del su programma di successo, scopriamo insieme cosa si nasconde nel passato del comico.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Crozza e la bufera per i 5 milioni di compenso

Maurizio Crozza mistero dal passato: cosa faceva prima di diventare comico?

Maurizio Crozza
foto facebook Maurizio Crozza

Maurizio Crozza mistero dal passato, il comico che da anni è presente in televisione con i suoi monologhi comici e le sue imitazioni prima faceva completamente un lavoro diverso da questo, sapete di cosa si tratta?

Era un giocatore della Sampdoria, ebbene si, il genovese ha giocato nelle giovanili dagli otto ai quindici anni per poi trasferirsi in una squadra diversa, insomma davvero un genere completamente diverso dalla strada che poi ha deciso di intraprendere.

Il successo infatti arriva con i primi lavoro televisivi e nello specifico con la nascita del duo Broncoviz che formava insieme alla donna che poi sarebbe diventata sua moglie, ovvero Carla Signoris, insieme hanno girato tutta l’Italia esibendosi in diversi teatri.

Insomma davvero una carriera inaspettata è stata quella del comico che per tanti anni ha riempito la copertina dei programmi di Giovanni Floris e che durante la sua ospitata al Festival di Sanremo con Fabio Fazio rischiò di essere sommerso dai fischi degli spettatori presenti in studio.

Chissà quali saranno i suoi prossimi sckech da vedere in televisione, tra le novità anche il Ministro della Pubblica Istruzione Lucia Azzolina che ha già conquistato il web e il popolo social.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Crozza attacca Fedez: “I soldi la loro cultura”

Impostazioni privacy