Crozza – De Luca su Amadeus, la stoccata non passa inosservata

Maurizio Crozza non smette di stupire e questa volta lo fa portato a Fratelli di Crozza il Governatore della Campania, De Luca, protagonista della stoccata ad Amadeus.

Maurizio Crozza
Maurizio Crozza/ De Luca | Fonte Foto Twitter

Tutti i venerdì in prima serata Fratelli Crozza conquista la serata di Nove, tra i personaggi proposti più amati dal pubblico c’è sicuramente De Luca, il Governatore della Campania che sta riscuotendo un grande eco mediatico.

Nel corso dell’ultima puntata Crozza si è scatenato con battute dirette ad Amadeus, che prossimamente tornerà sul palco del Festival di Sanremo 2021, è stato infatti riconfermato al comando della nota kermesse.

Dopo le recenti apparizioni tv del Governatore, ospite quasi fisso di Che tempo che fa da Fabio Fazio ha stupito tutti con la sua ‘apparizione’ da Crozza.

LEGGI ANCHE>>>Maurizio Crozza mistero dal passato: cosa faceva prima di diventare famoso?

Maurizio Crozza nei panni di De Luca lancia una stoccata ad Amadeus

Amadeus sarà nuovamente alla guida del Festival di Sanremo, dove potrebbe approdare un noto volto di Mediaset.  Proprio il noto conduttore è stato ‘vittima’ degli attacchi di un De Luca decisamente showman a Fratelli di Crozza, in uno dei travestimenti forse meglio riusciti di Maurizio Crozza.

Sulla scia delle numerose ospitate del  Governatore della Campania a Che tempo che fa, il talk di attualità condotto da Fabio Fazio. Il De Luca interpretato da Crozza è incontenibile e non si frena nelle parole.

“Si è starato il contatore degli ascolti durante i cinque minuti in cui ero in onda” ha esordito il Crozza/De Luca strappando un sorriso ai telespettatori. Prima di lanciare la simpatica stoccata ad Amadeus che ha molto divertito i fan: “Ormai sono mesi che Amadeus mi chiama supplicandomi di non fare concorrenza a Sanremo altrimenti fa un numero di spettatori pari agli iscritti al partito di Pippo Civati.”

Come reagirà Amedeus? Sicuramente con un sorriso vista la sua rinomata autoironia. Se avete perso la puntata di Fratelli di Crozza andata in onda ieri potete recuperarla in Live Streaming con Clip Extra su Dplay.com.

LEGGI ANCHE>>>Crozza – Salvini: “Non faccio un c****o eppure mi processano”

Impostazioni privacy